Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

micheledl

Forumer attivo
Non so per voi, ma se mi danno un recovery di 5 o 10 lo giudico come un disastro....
Pero' magari in questo modo salvano AB e l'azione sale, e' questo che voglio dire.....

Aaaaa adesso inizi ad essere chiaro, parli che è normali che l'azione sale di fronte ad un "chiaro" fallimento...non ti riusciamo a seguire. Per il recovery a 5 mmm non penso a 10 possiamo iniziare a parlarne adesso il mercato dice questo purtroppo, io come già detto metterei firma IMMEDIATA per un cambio in azioni a valore nominale o per un recovery al 20 - 25 % che sarebbe in linea con un azienda di questo calibro e importanza.
 

Moreau71

Forumer attivo
Aaaaa adesso inizi ad essere chiaro, parli che è normali che l'azione sale di fronte ad un "chiaro" fallimento...non ti riusciamo a seguire. Per il recovery a 5 mmm non penso a 10 possiamo iniziare a parlarne adesso il mercato dice questo purtroppo, io come già detto metterei firma IMMEDIATA per un cambio in azioni a valore nominale o per un recovery al 20 - 25 % che sarebbe in linea con un azienda di questo calibro e importanza.

Rileggiti il mio messaggio penso sia abbastanza chiaro , non ho mai parlato di default (con la T) di AB ho cercato di farti notare che azioni e obbligazioni sono cose diverse e il mercato agisce di conseguenza.
 

sandrino

Forumer storico
Aggiornamento

Il campo degli offerenti seri, per Winkermann, è sceso a 3.
Molto presto verrà annunciata la prima cessione.

Su woerhl e' stato lapidario: un buffone, un free rider, nessuna offerta depositata.

Inoltre domani come saprete si insedia il comitato creditori : sapete chi si siedera ?
Il governo federale, Commerzbank e Lufthansa.

Lascio a voi le conclusioni
 

micheledl

Forumer attivo
Bhe il governo tedesco ci sta gli devono 150 milioni, Commerzbank ci sta pure in riferimento al sicuro debito che hanno con loro, Lufthansa non capisco...
 

Users who are viewing this thread

Alto