Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

io vi ringrazio per la stima. ho lavorato in LH dal 95 al 2003 in Italia e all'estero, ora non sono più li ma ho ancora tanti amici a FRA e MUC..Però non conosco Karsten Spohr )

Ron finalmente. benvenuto. Ti aspettavo, leggo sempre i tuoi post di la.
Posso chiederti la tua view attuale ? Esito trattative e recovery ?

Vorrei che tutti leggessero le tue parole. Ragazzi massima attenzione perché questo utente è preparato come pochi

Grazie di cuore Ron

Ron finalmente. benvenuto. Ti aspettavo, leggo sempre i tuoi post di la.
Posso chiederti la tua view attuale ? Esito trattative e recovery ?

Vorrei che tutti leggessero le tue parole. Ragazzi massima attenzione perché questo utente è preparato come pochi

Grazie di cuore Ron
Dai Ron dicci la tua

io sono convinto che la Angela darà AB a LH. A Lufthansa interessano gli slot di di Air Berlin, quelli di corto e medio se li prende lei. quelli di lungo per Eurowings. più DUS che TXL. a TXL il lungo raggio non funziona, LH c'aveva già provato venti anni fa. il governo federale vuole chiudere entro il 15. Il 24 le elezioni.
Non darei credito alle parole di Woerl e Lauda. Lauda air è considerata una storia fallimentare in Germania.
Per i bond non so, magari ci mette qualcosa il Bundesregierung come ha fatto il governo italiano per le obbligazioni Alitalia, più azioni LH e si arriva a 50, ma il mercato ora dice 10-15%
io sono sull'azione

io sono convinto che la Angela darà AB a LH. A Lufthansa interessano gli slot di di Air Berlin, quelli di corto e medio se li prende lei. quelli di lungo per Eurowings. più DUS che TXL. a TXL il lungo raggio non funziona, LH c'aveva già provato venti anni fa. il governo federale vuole chiudere entro il 15. Il 24 le elezioni.
Non darei credito alle parole di Woerl e Lauda. Lauda air è considerata una storia fallimentare in Germania.
Per i bond non so, magari ci mette qualcosa il Bundesregierung come ha fatto il governo italiano per le obbligazioni Alitalia, più azioni LH e si arriva a 50, ma il mercato ora dice 10-15%
io sono sull'azione
Sono d'accordo, in qualche maniera c'è la possibilità di arrivare a 50..

io sono sull'azione

Non pensi che rispetto all'epoca Alitalia ora siamo cambiati i tempi ? Che la merkel non permetterebbe mai che i contribuenti risarciscano in parte i perfidi obbligazionisti ?

dipende in quali tasche sono finite le obbligazioni. Se ce ne sono molte tra i risparmiatori tedeschi andrà meglio, soprattutto ora che siamo sotto elezioni. AB ha emesso anche in CHF quindi qualcuno in Svizzera ce l'ha

dipende in quali tasche sono finite le obbligazioni. Se ce ne sono molte tra i risparmiatori tedeschi andrà meglio, soprattutto ora che siamo sotto elezioni. AB ha emesso anche in CHF quindi qualcuno in Svizzera ce l'ha

Ti chiedo un'ultima cosa, oltre che ringraziarti ancora. Non trovi strano che nel dibattito pubblico non si sia mai parlato dei bond ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto