Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (3 lettori)

solodax

Nuovo forumer
A me sembra che questo ci stia provando facendo dichiarazioni pesanti.( addirittura influenti nelle quotazioni dei mercati)
Quelle sono le dichiarazioni di uno squalo che voleva con 3 soldi Comprare tutto e lasciare le noccioline ai creditori, approfittando della situazione.
Si trovava con 1 euro un azienda pulita , un marchio avviato.
Così la ristrutturo anche io ! Anzi ora vado da lui su Facebook e gli dico che ho offerto 3 euro e un kebab
Ma davvero qualsiasi creditore può pensare che un 5/10 sia buono?
Ma quando mai puoi avere 5 anche facendo una bad ? Con dei senior?
Questo voleva fare l'affare del secolo.
Io lo voglio vedere un trustee ' pretendere il 5/10' e dire che è un buon recovery.
Morale: io non penso ( salvo miracoli) a ricovery del 50 o più ma statisticamente un recovery tra un 20/30 potrebbe essere realizzabile


Fosse veramente 25 la recovery (mi piazzo in mezzo ai tuoi numeri), avendo coraggio e soldi, lunedì potrei comprare il triplo del nominale che ho in portafoglio (pmc 60 circa) e fare bingo:

65 x 10 (metto numeri ad minchiam, non voglio influenzare nessuno)
10 x 30

€ 650 + € 300 totale / 40 = 23,75

Certo, se poi la recovery fosse sotto i 10...perderei soldi anche con quest'ultimo acquisto.

Tacci loro
 

sandrino

Forumer storico
Gossip domenicale. Al post di ieri sulla chiacchierata con woerhl arriva un cretinetto che dice "non accetterete 10 , e se l'alternativa fosse zero ?"
Risposta facile.. tra 0 e 10 non c'è differenza ma non potete mangiare sulla pelle degli obbligazionisti.

A quel punto il genio di Woerhl commenta "Then the creditors probably would not agree"

Cristoforo Colombo, stupirsi che il creditore non accetti 10 in cambio, roba da pazzi
 

sandrino

Forumer storico
Sempre per vostra info e per gossip domenicale
Un seguace di worhl attacca il pippone in privato dicendo, in poche parole:

Se vince worhl pigliate 10
Se vince Lufthansa pigliate 0

Ormai siamo alla sagra di paese
 

Users who are viewing this thread

Alto