Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Scusate una cosa
Leggo gli articoli italiani ma o non conosco più l'inglese oppure va beh

(Siamo sempre nella super merda sia chiaro)

Is expected to = ci si aspetta che
Diverso da dire WILL etc etc

Poi sulle condizioni del prestito si usa la formula EITHER .... OR che vuol dire O - OPPURE

• Germany committed to ensure that either the loan will be fully repaid, or Germany will submit a winding down plan for Air Berlin.
QUINDI la Germania assicura che o il prestito sarà ripagato O presenterà un piano per la chiusura di air berlin

Mi sbaglio ?
Ho fatto anche la tesi in inglese possibile sia diventato così somaro ?

Mi rispondo da solo, e' come dico io.
Air Berlin non è detto che debba chiudere come marchio (a noi ci fottono comunque eh)
Ecco cosa dichiara l'azienda

The chief representative of airberlin in the proceedings, Frank Kebekus, said: “The swift approval of financial support for airberlin by the EU Commission is a positive sign for the search for new investors. Any interested parties have the opportunity to make an offer for airberlin or parts thereof up until 15th September.”

Adesso si va di stima di recovery con un solo acquirente....bravo sarà chi riuscirà a stimare quanto la società incasserà dalla vendita degli assets (che deve avvenire per una procedura competitiva: ma basta che non facciano lo spezzatino - bensì un polpettone - ed uno solo è l'acquirente...)

Adesso si va di stima di recovery con un solo acquirente....bravo sarà chi riuscirà a stimare quanto la società incasserà dalla vendita degli assets (che deve avvenire per una procedura competitiva: ma basta che non facciano lo spezzatino - bensì un polpettone - ed uno solo è l'acquirente...)

Non capisco se il tuo sia un mood positivo o negativo

Ad ogni modo la nebulosa siderale sul debito abbassa le mie stime di recovery

5

Poi ovvio ben felice di cambiar idea a seconda degli eventi

Ad ogni modo la nebulosa siderale sul debito abbassa le mie stime di recovery

5

Poi ovvio ben felice di cambiar idea a seconda degli eventi

Però qualcosa non torna:

Azione a 0,27 oggi stabile. Ha perso solo il 69%.

Bond sotto 10.

Oggi il mercato non sconta per le azioni un fallimento hard , altrimenti dovevano perdere il 98/99% ( film già visto con Oi ). Perché ?

Sui Bond invece sembrerebbero prezzi da vero fallimento con liquidazione attivi , senza ristrutturazione alcuna.

Come lo spiegate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto