Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Ciao immagino che i dati siano in milioni, possibile che questi fondi subiscano tutto passivamente?
Non saprei
Quel che cercavo era conoscere quanti milioni di euro di bond sono in Germania
Empiricamente più milioni in Germania più possibilità di un buon recovery per tutti
Ma il dato non è accessibile

Ron mi rincuori, un 50 è a portata di mano allora!

Ron non ha guardato bilancio e struttura del debito, meglio usare fondi del caffe' e tarocchi

questo un piccolo estatto di un'analista ubs a maggio

ab maggio.JPG

Ultima modifica:
se le obbligazioni AB sono in Germania le mance elettorali saranno date. Il governo vuole chiudere entro il 15 prossimo. da lunedì vedremo. Da Woerl, Lauda e l'albergatore non mi aspetto niente ma Tui e Condor/Thomas Cook sono pesci grossi. Io ho fatto una scommessa sull'azione a pmc 0.32 sul massimo che sono disposto a vedere a zero

:bye:
Tu frequenti forum tedeschi ?
L'argomento è dibattuto ?
No non frequento i forum tedeschi
Già faccio fatica con l'italiano :d:
Credo che sicuramente ne parleranno ma il traduttore di google non è molto d'aiuto in questi casi
Ho provato a reperire informazioni per altri canali, diciamo un po' più dentro queste vicende, ma non ho avuto grande soddisfazione
La sensazione è..... un muro
Come dire.... le cose andranno come devono andare .

sui bond ho già dato (non AB, altro emittente) per questo ho scommesso sull'azione
scrivetemi qualche link serio dei bondisti tedeschi di AB, vedo il sentiment che hanno loro..

A volte sono più eloquenti le risposte non date
Negativo si
Incomincio a pensare che un recovery in azioni LH sia la soluzione meno penalizzante

Francamente dubito Lufthansa dia azioni. Perché dovrebbe ? Pongo una domanda, seriamente: perché dovrebbe?

La compagnia si reggeva sulla saccoccia di etihad: hanno chiuso là zip. Se non accade un miracolo anche 10 è un'utopia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto