Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Sinceramente non riesco capire questo stupore per la tenuta dell'azione.
Il mercato sta dicendo che AB, come brand dovrebbe continuare ad esistere, mentre chi e' possessore del debito, si dovrà' accontentare delle briciole.
Vedremo se il complotto, pianificato da tempo, andra' a buon fine.

Sinceramente non riesco capire questo stupore per la tenuta dell'azione.
Il mercato sta dicendo che AB, come brand dovrebbe continuare ad esistere, mentre chi e' possessore del debito, si dovrà' accontentare delle briciole.
Vedremo se il complotto, pianificato da tempo, andra' a buon fine.

Si scusa ma le questioni sono 2:

1) fallisce del tutto. Le azioni vanno a 0 per forza non ci sono cristi. E noi prendiamo il ricavato degli assett se ce ne sono
2) continuità senza fallire: le azioni continueranno ad essere quotate ma questo implica una accettazionione di ristrutturazione del debito che deve essere approvata! E i creditori approverebbero una ristrutturazione di 5/10 e salvare gli azionisti?

Si scusa ma le questioni sono 2:

1) fallisce del tutto. Le azioni vanno a 0 per forza non ci sono cristi. E noi prendiamo il ricavato degli assett se ce ne sono
2) continuità senza fallire: le azioni continueranno ad essere quotate ma questo implica una accettazionione di ristrutturazione del debito che deve essere approvata! E i creditori approverebbero una ristrutturazione di 5/10 e salvare gli azionisti?

Ecco il mercato sta scegliendo l'opzione 2.
Che sia una cosa marcia, e' chiaro a tutti, e vorrei tanto che avessimo la possibilità' di dire NO. Aspetto, come tutti, la proposta che ci faranno.

Ripeto : siamo fuori dal comitato creditori. Come facciamo a votare ?
Ritengo che quando faranno offerte e/ o proposte dovranno essere votate e dunque verrà costituito

non è che già sanno che la maggioranza è detenuta da qualcuno e hanno già preso accordi con quel qualcuno? che se ne freghino completamente mi sembra impossibile .... comunque tutto può essere .....

Perché in realtà Etihad ha detto "pijateve la baracca, ai bond penso io"
:D

SCHERZO EH

Sandrino, cosa ne pensi di una parziale compensazione tra le perdite pregresse di Air Berlin (sperando che non esplodano nello statement al 30 di giugno) e gli utili degli esercizi precedenti presenti come riserva di capitale nel bilancio di LH in una sorta di consolidamento?

Users who are viewing this thread

Back
Alto