sandrino
Forumer storico
ti farà piacere sapere che la sora Lella era laziale: “Io so’ della Lazio perché quando ero bambina a Roma c’era solo la Lazio”.
Eh eh lo so
ti farà piacere sapere che la sora Lella era laziale: “Io so’ della Lazio perché quando ero bambina a Roma c’era solo la Lazio”.
Non ricordi il film di Verdone con la Sora Lella
Alla domanda “e che è sto buono ?” Lei risponde candidamente “che te la sei presa anderculo”
Numeri di bilancio agghiaccianti
Se l'hanno portata fino a qui, era abbastanza ovvio che i dati non fossero particolarmente entusiasmanti.
Detto questo, a questo punto i dati di bilancio non hanno nessun significato ai fini della quantificazione della recovery
bah... le chiacchiere continuano a stare a zero... piuttosto qualcuno ha avuto qualche feedback da OSA?basterebbe un fokerino!!!!!
Detto questo, a questo punto i dati di bilancio non hanno nessun significato ai fini della quantificazione della recovery
e' cosi' nell'ecc. ktg gebrasanders e altre.Scusate ma voi cosa avete realizzato di GermanPellet Scholz RichemerHolding Alno Sympatex ecc.. ve lo dico io :Nulla quindi non fatevi segue mentali io dai tedeschi non ricomprare nulla sono dei bastarde. Scusate lo sfogo ma è così. Delle LemanBrother a fatica ma alla fine magari ci guadagno coi tedeschi non so se avete notato ma neppure ne parlano ci ignorato ripeto sono dei bastardi