Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (2 lettori)

Moreau71

Forumer attivo
Non ricordi il film di Verdone con la Sora Lella
Alla domanda “e che è sto buono ?” Lei risponde candidamente “che te la sei presa anderculo”

Numeri di bilancio agghiaccianti

Se l'hanno portata fino a qui, era abbastanza ovvio che i dati non fossero particolarmente entusiasmanti.
 

veltroni

Forumer storico
Scusate ma voi cosa avete realizzato di GermanPellet Scholz RichemerHolding Alno Sympatex ecc.. ve lo dico io :Nulla quindi non fatevi segue mentali io dai tedeschi non ricomprare nulla sono dei bastarde. Scusate lo sfogo ma è così. Delle LemanBrother a fatica ma alla fine magari ci guadagno coi tedeschi non so se avete notato ma neppure ne parlano ci ignorato ripeto sono dei bastardi
 

francomarnati

frank ny
Scusate ma voi cosa avete realizzato di GermanPellet Scholz RichemerHolding Alno Sympatex ecc.. ve lo dico io :Nulla quindi non fatevi segue mentali io dai tedeschi non ricomprare nulla sono dei bastarde. Scusate lo sfogo ma è così. Delle LemanBrother a fatica ma alla fine magari ci guadagno coi tedeschi non so se avete notato ma neppure ne parlano ci ignorato ripeto sono dei bastardi
e' cosi' nell'ecc. ktg gebrasanders e altre.
 

Users who are viewing this thread

Alto