Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (3 lettori)

sandrino

Forumer storico
Senza vena polemica vorrei umanamente chiedervi quali siano le motivazioni REALI che vi facciano credere

1. Che ci sia una recovery PER FORZA
2. Perché dovrebbero dare azioni

Sono un gran somaro e non riesco proprio ad arrivarci
 

micheledl

Forumer attivo
Senza vena polemica vorrei umanamente chiedervi quali siano le motivazioni REALI che vi facciano credere

1. Che ci sia una recovery PER FORZA
2. Perché dovrebbero dare azioni

Sono un gran somaro e non riesco proprio ad arrivarci


Allora da somaro anche io, anzi ultra somaro :

1) Per forza una recovery in finanza non esiste!!!!!!ma non esiste neppure che un azienda tra le più grandi a livello europeo nel comparto aereo, la seconda in Germania e la compagnia di bandiera della stessa, con un ex azionista di maggioranza che si chiama Ethiad, con un interesse massiccio e di forza di aziende importanti come Lufthansa e Easy Jet abbiamo dato ZERO, sarà ci certo bassissimo il recovery ma mi dici quante aziende di questa stessa importanza mediatica, ha dato zero recovery????

2) Il dare azioni è legato all'investimento che ha dichiarato Lufthansa di un MILIARDO di euro, sembrerebbe che parte siano destinati ad un aumento di capitale per permettere il cambio in azioni.

Ovviamente tutto da somaro ;-)
 

iguanito

Forumer storico
Allora da somaro anche io, anzi ultra somaro :

1) Per forza una recovery in finanza non esiste!!!!!!ma non esiste neppure che un azienda tra le più grandi a livello europeo nel comparto aereo, la seconda in Germania e la compagnia di bandiera della stessa, con un ex azionista di maggioranza che si chiama Ethiad, con un interesse massiccio e di forza di aziende importanti come Lufthansa e Easy Jet abbiamo dato ZERO, sarà ci certo bassissimo il recovery ma mi dici quante aziende di questa stessa importanza mediatica, ha dato zero recovery????

2) Il dare azioni è legato all'investimento che ha dichiarato Lufthansa di un MILIARDO di euro, sembrerebbe che parte siano destinati ad un aumento di capitale per permettere il cambio in azioni.

Ovviamente tutto da somaro ;-)
Otto anni di bilanci in negativo. Le sole iniezioni di denaro le mettevano gli Arabi che si sono rotti i coglioni e se ne sono andati perdendo tutto, loro per primi. Che ti devono ricoverare!!!
 

micheledl

Forumer attivo
Otto anni di bilanci in negativo. Le sole iniezioni di denaro le mettevano gli Arabi che si sono rotti i coglioni e se ne sono andati perdendo tutto, loro per primi. Che ti devono ricoverare!!!

No no sono un somaro, quindi non mi devi ricoverare mi basta restare SOMARO e fortemente inesperto di finanza!!!!!!

Mi fai due o tre esempi di aziende che vendono e incassano quasi 500 milioni di euro e non danno nemmeno una recovery al 5 % ?
 

micheledl

Forumer attivo
Ah dimenticavo, sempre da somaro e da inesperto di finanza il debito era se non ricordo male 1,2/1,3 ML ormai non mi importa più di questo bond quindi non ricordo più un caxxo!!!!di questo debito i bond erano oltre 900 miliardi, non riescono a recuperare nemmeno 100/150 milioni cioè un 10/15 percento per i bond???? SEMPRE DA SOMARO OVVIAMENTE.
 

Users who are viewing this thread

Alto