Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

iguanito

Forumer storico
No no sono un somaro, quindi non mi devi ricoverare mi basta restare SOMARO e fortemente inesperto di finanza!!!!!!

Mi fai due o tre esempi di aziende che vendono e incassano quasi 500 milioni di euro e non danno nemmeno una recovery al 5 % ?
No No!! hai inteso male!! Mi riferivo, ovviamente in modo improprio, alla recovery del bond!!!! Nel senso: che cosa vuoi aspettarti di avere al termine della procedura. Non mi permetterei mai.
 

micheledl

Forumer attivo
No No!! hai inteso male!! Mi riferivo, ovviamente in modo improprio, alla recovery del bond!!!! Nel senso: che cosa vuoi aspettarti di avere al termine della procedura. Non mi permetterei mai.

Quindi anche tu come qualcunaltro pensi che non ci sia nessuna recovery, 900 milioni di bond li cancellano con un colpo di spugna e ciao ciao?
 

iguanito

Forumer storico
Quindi anche tu come qualcunaltro pensi che non ci sia nessuna recovery, 900 milioni di bond li cancellano con un colpo di spugna e ciao ciao?
Se resta qualcosa saranno briciole. Del resto il mercato parla chiaro. Tieni presente la necessità di rimborsare, con quello che rimane, i creditori privilegiati: Stato, lavoratori, banche, etc.
 

Omero

Forumer storico
Ah dimenticavo, sempre da somaro e da inesperto di finanza il debito era se non ricordo male 1,2/1,3 ML ormai non mi importa più di questo bond quindi non ricordo più un caxxo!!!!di questo debito i bond erano oltre 900 miliardi, non riescono a recuperare nemmeno 100/150 milioni cioè un 10/15 percento per i bond???? SEMPRE DA SOMARO OVVIAMENTE.

chi bazzica i forum non è un somaro perchè cerca di imparare.
Non è per distruggere le tue aspettative, ma se riescono a salvare 150 milioni, quelli se li prende la repubblica federale (creditore privilegiato) per il prestito che hanno dato in extremis.
Qualunque compratore ha come primo obbiettivo di non accollarsi il debito proprio perchè è stato dimostrato essere non sostenibile dal business della compagnia
 

dulcamara

Forumer attivo
Dovrei starmene zitto essendo fuori ma la contraddizione di Ab era nei posti quasi tutti venduti e nelle casse quasi vuote....

Monarch con lo stesso modello di business è andata a gambe all'aria e Ryanair non sta andando bene e non certo per la barzelletta dei piloti che se ne vogliono andare (tanto che il suo manager o'Lear a luglio prima della cancellazione dei voli avrebbe venduto le sue azioni)...

Comunque auguro a tutti di cuore una recovery a doppia cifra, quasi vicino alla tripla (e se si dovesse realizzare uno scenario ottimistico farei di sicuro all in)
 

Users who are viewing this thread

Alto