Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (4 lettori)

idomeneo1966

Forumer attivo
Faccio notare che nonostante questo vortice di notizie, proclami, euforia e somarate, la quotazione della 19 non si è spostata di un mm per tutto il giorno...
 

sandrino

Forumer storico
NOn prendertela. I pronostici li sbaglia solo chi li fa.....

Ciao iguanito
Non me la prendo assolutamente anzi ripeto, mi fa piacere di contribuire a risollevare il morale della truppa

Quel che non capisco però è il sentiment generale di soddisfazione che si respirava. Non dico che dobbiamo smazzettarci gli zebedei in segno di penitenza ma boh
 

micheledl

Forumer attivo
I bond sono si muoveranno più di un euro!!!si attende ormai solo una possibile recovery o proposta di recovery, e' importante pero' che il mercato reagisce positivamente, oltre le speculazioni, short, ecc ecc, certo e' singolare tutto cio' comprare azioni di un azienda con la fine annunciata!!!a che pro?per me a mio modesto parere e' importante la giornata di domani per l'azione ancora capire che succedera', e i prossimi giorno per vedere a chi andranno gli altri aerei, asset, slot, parti di azienda, ecc ecc, e capire quanto riescono a recimolare ancora, i primi 250/300 milioni di Lufthansa sono certi, coprono il prestino e qualche altro debito.
 

dulcamara

Forumer attivo
Ciao iguanito
Non me la prendo assolutamente anzi ripeto, mi fa piacere di contribuire a risollevare il morale della truppa

Quel che non capisco però è il sentiment generale di soddisfazione che si respirava. Non dico che dobbiamo smazzettarci gli zebedei in segno di penitenza ma boh

Il dramma è che le tue previsioni sono razionalmente fondate (e purtroppo non ci sono elementi che le smentiscano)
 

micheledl

Forumer attivo
Buon giorno amici, prevedo una giornata interessante oggi, di stallo come sempre per i nostri bond ormai ripeto lasciati al fato e al destino, caldissima per il titolo penso che oggi la speculazione si che si fara' sentire con forti vendite e iniziano a monetizzare gli investitori di ieri, infine potrebbe essere possibile l'annuncio di acquisto di altre parti restate ancora fuori...
 

Users who are viewing this thread

Alto