sandrino Forumer storico 11 Settembre 2017 #2.421 Per chiarimenti potete scrivere all'indirizzo email fornito e chiedere direttamente spiegazioni a Carl
Per chiarimenti potete scrivere all'indirizzo email fornito e chiedere direttamente spiegazioni a Carl
solodax Nuovo forumer 11 Settembre 2017 #2.422 Mi sono appena collegato per scrivere le cose che Sandrino ha appena scritto. Muoviamoci ! ! !
gionmorg low cost high value Membro dello Staff 11 Settembre 2017 #2.423 non nutro speranze, ma ho inviato la documentazione a one square
sandrino Forumer storico 11 Settembre 2017 #2.424 gionmorg ha scritto: non nutro speranze, ma ho inviato la documentazione a one square Clicca per allargare... Neanche io ma mi attengo a quanto chiedono di fare.
gionmorg ha scritto: non nutro speranze, ma ho inviato la documentazione a one square Clicca per allargare... Neanche io ma mi attengo a quanto chiedono di fare.
Moreau71 Forumer attivo 11 Settembre 2017 #2.426 Ho inviato quanto richiesto, grazie Sandrino. Incrociamo le dita.
sandrino Forumer storico 11 Settembre 2017 #2.427 Luca_niubbo ha scritto: entro le 18 di oggi per il modulo??? Clicca per allargare... Di domani
Luca_niubbo Forumer storico 11 Settembre 2017 #2.428 sandrino ha scritto: Di domani Clicca per allargare... allora dovrei fare in tempo. Oggi in ufficio non posso stampare.
sandrino ha scritto: Di domani Clicca per allargare... allora dovrei fare in tempo. Oggi in ufficio non posso stampare.
Luca_niubbo Forumer storico 11 Settembre 2017 #2.429 Qualcuno ha il file in .doc? Per convertire in doc serve la versione a pagamento di acrobat.... Grazie mille!
Qualcuno ha il file in .doc? Per convertire in doc serve la versione a pagamento di acrobat.... Grazie mille!
UT2Risk Nuovo forumer 11 Settembre 2017 #2.430 sandrino ha scritto: Di domani Clicca per allargare... scusa ancora ma come email personale bisogna usare un indirizzo di posta certificata o va bene un'email qualsiasi? grazie in anticipo
sandrino ha scritto: Di domani Clicca per allargare... scusa ancora ma come email personale bisogna usare un indirizzo di posta certificata o va bene un'email qualsiasi? grazie in anticipo