Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (5 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Avete visto la proposta di binck?
Cosa ne pensate?

la società Constantin Jantzen ha lanciato un'offerta di acquisto per Air Berlin 8,25% 2011-18 -Default- ISIN DE000AB100B4

-Prezzo di acquisto: 10 (1% del valore del nominale)

-Valuta: EUR

-Prorata

-Data di scadenza: 24 Gennaio 2018 h. 16.00 ; non si accetteranno adesioni oltre la data e l'orario indicati

-Modalità di sottoscrizione: utilizzare l'apposita sezione ALTRO, EVENTI SOCIETARI, nella propria pagina personale del sito web.binck.it

-Data di pagamento (presunta): al momento non nota


Distinti Saluti

Servizio Clienti Binck
Salve a tutti,
ho ricevuto dalla banca comunicazione di una offerta di acquisto per le Air Berlin 2018,
Prezzo di acquisto: 10 (1% del valore del nominale)
Data di scadenza: 24 Gennaio 2018 h. 16.00.
Per conoscenza allego testo della email
Mi piacerebbe capire cosa fa questo Constantin Jantzen e perchè il termine di scadenza è stato così perentorio.
 

Piero07

Nuovo forumer
C'è qualche cosa che non mi torna: prezzo di acquisto 10 = 1% del valore nominale.
Mi scuso anticipatamente per l'eventuale mia ignoranza in materia, ma non dovrebbe essere il 10% del valore nominale?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Air Berlin : Unsecured creditors of Air Berlin debt are out of luck - insolvency report

Unsecured creditors of the failed airline Air Berlin (>> Air Berlin Plc) should not expect to recover any of their claims, according to an insolvency report on Wednesday.

The report, written by insolvency manager Lucas Floether and administrators and Frank Kebekus, said any remaining hope for creditors to recover assets evaporated after Lufthansa (>> Lufthansa Group) scrapped plans to buy Air Berlin's Niki unit for 189 million euros (£165 million).

Germany's flagship carrier made the U-turn on its plans to buy Niki, an Austrian holiday carrier, after Brussels signalled antitrust concerns.

Former motor racing champion Niki Lauda eventually won the bidding for the Niki airline he founded for an undisclosed price.

The 88 million euros in assets that Floether identified in his 112-page report covered 22 million euros in administration costs, while 66 million euros went repay secured loans by state-creditor KfW.

Eppure c'è chi offre 10....
 

Users who are viewing this thread

Alto