sassipaolo
Chesenso's way
ma il fol pumper mod, che fin là fat ?
Ne avessero ma non ne hannoSi ormai il taglio di fitch è una notizia di ieri
Certo che astaldi una qualche rassicurazione potrebbe farla
non è una questione di rassicurare, c'è una TECNICITA' che fa scattare una clausola con il doppio derating S&P /Fitch
RIP
manduel finì al muderatur dal fol cal pumpeva me un mat
No, non c'è nessuna doppia clausola S&P's/Fitch nelle condizioni per formare il consorzio di garanzia.
La clausola per formare il consorzio implicava invece che S&P's o Moody's (OR: non AND) non abbassero il rating. Fitch mai stata citata.
Il punto è che S&P aveva già abbassato il rating il 23 maggio, dopo che era stato sottoscritto l'accordo. Quindi..
ps
La news era delle 17:13 di Venerdì (ora italiana). Mercati aperti e quotazioni in flessione decisa.
Riportala come una news delle 18:00 (mercati chiusi) è un falso.
Se non sei d’accordo e ritieni che alcune informazioni siano errate o imprecise ... argomenta!ecco, questo è il TIPICO ESEMPIO di post da NEOFITA BIMBOMINKIA ( nel senso che una persona matura una pir.lata del genere non la scrive) accecato dal loss che cerca conforto PSICHICO nella scrittura di 1 post su un forum alle 4:10 di notte.
Per lui TUTTO IL PROBLEMA gira intorno al fatto che IO avrei scritto 18:00 anzichè 17:13 ( mamma mia 47 minuti di differenza )
Io non volevo nemmeno rimarcare se i mercati fossero chiusi/aperti, ho scritto 18:00 per dire che era nel tardo pomeriggio.
Anzi è probabilissimo che il derating di Fitch sia uscito alle 17:13 perchè il denaro nell'ultima mezzora è stato pesantemente colpito portandosi da 52 a 49, a dimostrazione che la clausola c'è eccome e che se la borsa fosse stata aperta per 1 ora ancora , avremmo visto prezzi sotto 45.
OTC alle 17.50 si viaggiava sui 45denaro, 47lettera
RIP
ecco, questo è il TIPICO ESEMPIO di post da NEOFITA BIMBOMINKIA ( nel senso che una persona matura una pir.lata del genere non la scrive) accecato dal loss che cerca conforto PSICHICO nella scrittura di 1 post su un forum alle 4:10 di notte.
Per lui TUTTO IL PROBLEMA gira intorno al fatto che IO avrei scritto 18:00 anzichè 17:13 ( mamma mia 47 minuti di differenza )
Io non volevo nemmeno rimarcare se i mercati fossero chiusi/aperti, ho scritto 18:00 per dire che era nel tardo pomeriggio.
Anzi è probabilissimo che il derating di Fitch sia uscito alle 17:13 perchè il denaro nell'ultima mezzora è stato pesantemente colpito portandosi da 52 a 49, a dimostrazione che la clausola c'è eccome e che se la borsa fosse stata aperta per 1 ora ancora , avremmo visto prezzi sotto 45.
OTC alle 17.50 si viaggiava sui 45denaro, 47lettera
RIP