Borderò dei bannati

a) cosa sarebbe il moito?
b) dai commenti che avevi fatto capii subito che non capivi un cazzo e dovetti spiegarti quello che altri avevano visto al volo
c) no, non mi credo un super uomo, magna tranquillo
d) mio padre non ha mai avuto una ditta in vita sua (te l'ho mai detto che la seconda parte di carriera era un diplomatico e grazie a lui conosco mezzo mondo e mezza dozzina di lingue? ah no? ecco, ora sai pure perchè non sono mai stato un morto di fame maleducato come te)
:d:
tu sei solo un esaltato.. si capisce da quello che insegni a tuo figlio.. te ne devi fare una ragione.. o ti devo scrivere che sei un mezzos.....
adesso viene a fare anche la morale.. siamo messi bene

eccerto.. scritte da uno fancazzista che passa le giornate a guardare il mare e poi fa la morale a quel del mandolino
lui.. ..che è mantenuto dal paparino.. che sfigato e parla pure.. che onore
si capisce che hai una capa piena di m...... aver fatto ammalare la famiglia da novax.. bella personcina
:d: mi piace vedere la gente che quando non ha argomenti e non sa cosa dire, inizia a scavare nel fondo della propria fogna per tirare quanto credono che più possa dar più fastidio.......e non mi fa un baffo.

tu sei solo un esaltato.. si capisce da quello che insegni a tuo figlio.. te ne devi fare una ragione.. o ti devo scrivere che sei un mezzos.....
adesso viene a fare anche la morale.. siamo messi bene
Per me puoi scrivere quello che ti pare, a casa mia giusto il giardiniere potevi fare. :d:

:d: mi piace vedere la gente che quando non ha argomenti e non sa cosa dire, inizia a scavare nel fondo della propria fogna per tirare quanto credono che più possa dar più fastidio.......e non mi fa un baffo.

Per me puoi scrivere quello che ti pare, a casa mia giusto il giardiniere potevi fare. :d:
hai l'anima nera.. e tanto da nascondere.. vieni qui a fare il bullo.. ma chi ti credi di essere??
ma lassa perdere va.. vai a spelare i ricci
ma roba da matti.. pure gli extracomunitari vengono a farci la morale

Users who are viewing this thread

Back
Alto