Borderò dei bannati

per cui??. cosa vuoi dire??
eppure l'ho scritto decine di volte che avevo una ditta di ristrutturazione, qual'è il problema??
una persona non puo' cambiare lavoro..??
il mazzo il rdc .. azzo dici.. mbriaco a prima mattina
Cosa voglio dire? Che non mi pare molto credibile uno che parla di parassiti, fannulloni, bamboccioni ecc ecc e poi sta sul groppone dei contribuenti da una vita e dopo aver lavorato una frazione di quanto fanno altri per raggiungere lo stesso obiettivo. Giusto nel mandolinistan potevano pensionare le persone a 43 anni.
Sulla tua ditta di costruzioni non ho mai letto nulla, avevi invece chiarito che lavoravi in nero quando ancora prestavi servizio....come vedi, nessuna mbriagatura.

Cosa voglio dire? Che non mi pare molto credibile uno che parla di parassiti, fannulloni, bamboccioni ecc ecc e poi sta sul groppone dei contribuenti da una vita e dopo aver lavorato una frazione di quanto fanno altri per raggiungere lo stesso obiettivo. Giusto nel mandolinistan potevano pensionare le persone a 43 anni.
Sulla tua ditta di costruzioni non ho mai letto nulla, avevi invece chiarito che lavoravi in nero quando ancora prestavi servizio....come vedi, nessuna mbriagatura.
azzo stai dicendo??
e chi sarebbero i parassiti di cui parli??
di bamboccioni ce ne sono a josa
tranquillo non sono sul groppone di nessuno i contributi li ho pagati
tu?? dove denunci i tuoi guadagni, in Italia,,. strana persona
fai la morale a gli altri .. bevi meno moito .. che devi dire grazie solo a tuo padre

azzo stai dicendo??
e chi sarebbero i parassiti di cui parli??
di bamboccioni ce ne sono a josa
tranquillo non sono sul groppone di nessuno i contributi li ho pagati
tu?? dove denunci i tuoi guadagni, in Italia,,. strana persona
fai la morale a gli altri .. bevi meno moito .. che devi dire grazie solo a tuo padre
max, posa il crack che ti brucia quei 4 neuroni in pantofole che ti ritrovi annidati nelle orecchie. Ma poi, ma non ti stanchi di chiedere alla gente degli affari loro ricevendo in risposta solo pernacchie e peti plenu visu? :d:

max, posa il crack che ti brucia quei 4 neuroni in pantofole che ti ritrovi annidati nelle orecchie. Ma poi, ma non ti stanchi di chiedere alla gente degli affari loro ricevendo in risposta solo pernacchie e peti plenu visu? :d:

Scusalo riki, dopo pranzo è sempre un po alterato.
Adesso lo mando al bar a prendere un caffè col dito e passa tutto.

posa il moito che sei gia fatto.. avresti dovuto capirlo da quello che scrivevo che capivo il lavoro delle tue foto.. ma te ti credi il super uomo.. certo con la ditta del paparino
facile fare il busone con il culo degli altri

posa il moito che sei gia fatto.. avresti dovuto capirlo da quello che scrivevo che capivo il lavoro delle tue foto.. ma te ti credi il super uomo.. certo con la ditta del paparino
facile fare il busone con il culo degli altri
a) cosa sarebbe il moito?
b) dai commenti che avevi fatto capii subito che non capivi un cazzo e dovetti spiegarti quello che altri avevano visto al volo
c) no, non mi credo un super uomo, magna tranquillo
d) mio padre non ha mai avuto una ditta in vita sua
:d:

Ultima modifica:
sono un paio di giorni che lo vedo alterato, molto aggressivo e munito della sua proverbiale ignoranza e volgarità. Suggerisco di passare da 10 a 40 gocce :d:
eccerto.. scritte da uno fancazzista che passa le giornate a guardare il mare e poi fa la morale a quel del mandolino
lui.. ..che è mantenuto dal paparino.. che sfigato e parla pure.. che onore
si capisce che hai una capa piena di m...... aver fatto ammalare la famiglia da novax.. bella personcina

Users who are viewing this thread

Back
Alto