Borderò dei bannati

Dunque, se è del 54 dovrebbe essere andato in pensione a 43 anni.
Vediamo se indovino: si è infortunato ad un dito mentre controllava i rotoli di carta igienica. Infortunio su lavoro, invalidità ed inabilità, baby pensionato da 25 anni.

Altrimenti l'hanno buttato fuori.

Vediamo se indovino: si è infortunato ad un dito mentre controllava i rotoli di carta igienica. Infortunio su lavoro, invalidità ed inabilità, baby pensionato da 25 anni.

In pensione a 43 anni? No, non è possibile. Per il modo di essere di max non credo proprio, si definisce lavoratore, uno che si è fatto il mazzo, critica i parassiti dell'rdc, i fannulloni, i bamboccioni, i figli di papà......avrà lavorato fino alla fine o fino a quando il fisico reggeva.

In pensione a 43 anni? No, non è possibile. Per il modo di essere di max non credo proprio, si definisce lavoratore, uno che si è fatto il mazzo, critica i parassiti dell'rdc, i fannulloni, i bamboccioni, i figli di papà......avrà lavorato fino alla fine o fino a quando il fisico reggeva.
deve essere proprio come dici tu, uno che coltiva l' orto con passione non puo' essere un parassita

e che te rode?? se sono andato,perchè potevo andarci..
ti vedo preparato sulla stazione per caso eri addetto alla pulizia delle vetture??
per l'invalidita' penso che l'hai nella testa ..

Ultima modifica:
per cui??. cosa vuoi dire??
eppure l'ho scritto decine di volte che avevo una ditta di ristrutturazione, qual'è il problema??
una persona non puo' cambiare lavoro..??
il mazzo il rdc .. azzo dici.. mbriaco a prima mattina

Users who are viewing this thread

Back
Alto