Borsa serale

koala80

Forumer storico
Qualcuno mi spiega una cosa: quale è il rapporto tra la borsa serale e quella giornaliera?
Mi spiego meglio... se un titolo nella borsa serale guadagna 1% il giorno dopo non dovrebbe ripartire da quel prezzo? invece vedo che il giorno dopo riparte dal prezzo di chiusura del giorno precedente... quindi mi chiedo, conviene sempre vendere in borsa serale se c'è un guiadagno consistente? grazie

in pratica specie sui grafici la borsa serale non esiste... i prezzi di chiusura vengono calcolati solo su quella diurna. Il grosso problema della borsa serale sono i volumi quasi inesistenti con grossi spread danaro-lettera. se il nasdaq sale la borsa serale fa meglio della diurna e viceversa... in pratica avendo dati più certi su come potrebbe chiudere Wallstreet va ad a sistemare meglio le quotazioni dei titoli dandoci una limitata idea su come potrebbero aprire il giorno dopo... Ti ricordo però che banche e sim difficilmente stanno aperte dopo le 18.00 :-o

Rapi... alla fine ho ordinato il libro di Murphy che mi hai consigliato... spero siano 53 euro ben spesi... cominciassi ad imparare qualcosa e a smettere di andare a sensazioni e rumors... :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto