Brainstorming: slogan contemporanei che non sappiano di muffa

Oddio. Mobilitano gente due volte all'anno in due città diverse e capannelli di persone ogni due mesi per intere giornate di attivismo... Non voglio dirti il nome dell'associazione perché non voglio far loro pubblicità. Non capisco cosa dovrebbe esserci dietro. Da parte mia solo la salvaguardia e il mantenimento di una legge essenziale per la salute, la vita e l'autodeterminazione femminile

ah, ho capito
questi qui
no194.org » Sito ufficiale del comitato referendario NO194 per l'abrogazione della L. 194

4 gatti, comunque oh: fare opposizione è legittimo; pensare sinceramente che possano portare all'abolizione della 194 è avere una percezione distorta della realtà (mio pare eh)

deduci quello che ti pare

ma dal predicato "non partecipate attivamente ad aborti" non ne consegue "opponetevi alla 194"
ma tu la posizione sull'aborto di santa romana chiesa, e quindi del papa che ne è capo e guida, la conosci? o ti diverti a mettere i puntini sulle i così, tanto perché non hai di meglio da fare?

ma tu la posizione sull'aborto di santa romana chiesa, e quindi del papa che ne è capo e guida, la conosci? o ti diverti a mettere i puntini sulle i così, tanto perché non hai di meglio da fare?

mah, in effetti avrei anche di meglio da fare, ma mettere i punti in fin dei conti mi diverte :D

1° puntino: il ricorso all'ironia non costituisce argomento logico
2° puntino: la conosco e faccio notare che è così rilevante che in questo paese l'aborto è legale (e in alcune altre centinaia mi pare)
3° puntino: il tema non è come mi pare di sprecare il mio tempo, ma se la 194 è o meno minacciata e, al di là di sviamenti, facezie, battute e altre amenità non ho visto ancora alcun argomento inoppugnabile a sostegno del fatto che lo sia, ma ovviamente non sono l'unico ad avere il diritto di sprecare il proprio tempo

e per la serie cose importanti: vado a ripassare storia col piccolo
ciao

Secondo me state andando OT. Qui non si parla di aborto ma di slogan.
Fra l'altro c'era pure l'invito a non contrariare ot similia

Oneway thread

Users who are viewing this thread

Back
Alto