Brainstorming: slogan contemporanei che non sappiano di muffa

Ho appena letto sul giornale che con quelli del corteo ci sarà Forza Nuova:eek:

Mi sa che "fascista cattolico" come allocuzione riguadagna qualche posizione:rolleyes::(

Perché tutta questa smania di clero e fascio di controllare il corpo delle donne? Me lo chiedo proprio seriamente. Siamo nel 2015... :(

vero, ma se "la legge dei preti e dei padroni" non contempla l'aborto (perché si vuole abolire la 194) allora è necessario ricorrere all'aborto clandestino andando ad ingrassare i conti già milionari delle cliniche e dei professionisti che - in ogni caso - lo praticherebbero. e magari son gli stessi (non tutti, beninteso) che oggi si professano obiettori.

vero
ma è ab assurdo: la legge italiana permette l'aborto
la legge dei preti vale solo in Vaticano
la legge dei padroni beh vale dappertutto, ma i padroni praticano l'aborto mi pare

quindi o si è infastiditi della legge del Vaticano o ad oggi lo slogan mostra una sua certa obsolescenza

vero
la legge dei padroni beh vale dappertutto, ma i padroni praticano l'aborto mi pare

quindi o si è infastiditi della legge del Vaticano o ad oggi lo slogan mostra una sua certa obsolescenza

vero :)
hai mai provato però ad andare in pronto soccorso a chiedere la pillola del giorno dopo...:rolleyes:

vero

E infatti così dovrebbe essere. Certa gentaglia la vorrebbe estesa a tuttE.:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto