Brainstorming: slogan contemporanei che non sappiano di muffa

Alla luce degli ultimi fatti (forza nuova con i bigotti moralisti del corteo), la mia mente ha partorito un bellissimo cartellone :-o

Una gravidanza portata a termine con successo. Non ho nemmeno abortito le mie idee :-o

:clap: :clap:

donluigi-1.jpg

La signorina Claire già sapeva e aveva visto. E anche scritto. Non mi stupisco più di niente quando un uomo cerca di mettere becco in una cosa femminile che non lo riguarda proprio per niente.
Vergogna.

perchè chiami gentaglia chi chiede l'estensione di una norma che esiste in una nazione ?

sia la maggioranza a decidere, ma non è democratico dare giudizi aspri su chi la pensa diversamente

:nnoo: Non avevo capito.

La Nazione che citi è La Città del Vaticano?

Cioè, la norma che vieta l'ivg è presente nella Città del Vaticano. In Italia invece l'ivg è prevista e regolata (anche se con parecchie carenze).

Le persone che manifestavano ieri erano Italiani e vogliono estendere il divieto di IVG a tutte le donne italiane. E per me questo è sbagliato. E non è questione di dare giudizi aspri a chi la pensa diversamente, è questione che quel pensiero diverso è fallimentare e bacato: infatti, vietando l'IVG NON si cancella "la piaga", come dicono loro, dell'aborto. Torna solo nella clandestinità e nella mancanza di igiene e/o una questione di denaro.

Per questo il pensiero di coloro che sfilavano è stupido. Molto miope, se non altro. E dettato ESCLUSIVAMENTE dal desiderio di tenere le donne in una condizione di inferiorità. Ci odiano, ecco tutto.:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto