Obbligazioni in default Brasil Telecom OI e Portugal Telecom aggiornamenti sulla ristrutturazione dei bond

Non seguo OI.
Mi limito a postare qualche news.
La situazione resta complessa, auguro ai bondholder di portarsi a casa qualcosa.
qualcosaaaaaaaaaaaaa.... tutto .........il dovuto da quei farabutti ,
se ci sarà un cambio del controllo della società accorceranno sicuramente i tempi ed una volta scaduta la RJ dovranno per forza fare la call obbligatoria in primis sul bond oi2021 a 100 piu le cedole,
i soldi? li prendono da quelli di america MOVIL

Ciao a tutti
Scusate se semplifico e pongo la seguente domanda
Ho seguito la vicenda per sommi capi, in concreto vi chiedo: ho un amico che ha PT 2019. A lui cosa offrono, cosa può scegliere ?

Grazie ai volenterosi che risponderanno

Ciao a tutti
Scusate se semplifico e pongo la seguente domanda
Ho seguito la vicenda per sommi capi, in concreto vi chiedo: ho un amico che ha PT 2019. A lui cosa offrono, cosa può scegliere ?

Grazie ai volenterosi che risponderanno

in pratica, asset ci sarebbero(è appena venuto fuori uno studio che sono sui 40 B BRL) ma quei furboni degli azionisti odierni vorebbero swappare 32 B BRL di debiti (dei 60 totali) con il 25%in azioni del futuro aumento di capitale. è da un anno che si tira avanti e se continuano cosi si va in liquidazione(che secondo me si prende pure di piu'). Questo è come la vedo io

se devono continuare a mantenere tutte le linee per le pseudo cabine che nessuno usa e sono piazzate ovunque in quantità esagerate è difficile che torni ad aver utili visto che per il resto del business c'è forte concorrenza. Hanno il monopolio sull'unica cosa che i concorrenti non vorrebbero avere.

qualcosaaaaaaaaaaaaa.... tutto .........il dovuto da quei farabutti ,
se ci sarà un cambio del controllo della società accorceranno sicuramente i tempi ed una volta scaduta la RJ dovranno per forza fare la call obbligatoria in primis sul bond oi2021 a 100 piu le cedole,
i soldi? li prendono da quelli di america MOVIL

Se ti danno tutto, come ti auguro, il titolo de 3d è sbagliato, non è una "ristrutturazione". :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto