superb@ffone NoTax 6 Ottobre 2023 #1 E stoiche. (Un bel punto alla faccia del nobel) Se fossi una donna non starei certo qui con quattro vecchi rinco
E stoiche. (Un bel punto alla faccia del nobel) Se fossi una donna non starei certo qui con quattro vecchi rinco
StaVOLTA Forumer storico 6 Ottobre 2023 #3 c'è da dire che Claire parte avvantaggiata, lo fa di lavoro...
Claire ἰοίην 6 Ottobre 2023 #4 StaVOLTA ha scritto: c'è da dire che Claire parte avvantaggiata, lo fa di lavoro... Clicca per allargare...
StaVOLTA ha scritto: c'è da dire che Claire parte avvantaggiata, lo fa di lavoro... Clicca per allargare...
superb@ffone NoTax 6 Ottobre 2023 #5 StaVOLTA ha scritto: c'è da dire che Claire parte avvantaggiata, lo fa di lavoro... Clicca per allargare... vero
StaVOLTA ha scritto: c'è da dire che Claire parte avvantaggiata, lo fa di lavoro... Clicca per allargare... vero
StaVOLTA Forumer storico 6 Ottobre 2023 #7 mi pareva tu lavorassi in una casa anziani... ma forse mi sbaglio...
samir Forumer storico 6 Ottobre 2023 #8 Claire ha scritto: Vabbè mi piglio il complimento senza capire il motivo Grazie Clicca per allargare... il vizietto della "cura" che altro sennò tutto senza punteggiatura
Claire ha scritto: Vabbè mi piglio il complimento senza capire il motivo Grazie Clicca per allargare... il vizietto della "cura" che altro sennò tutto senza punteggiatura
Claire ἰοίην 6 Ottobre 2023 #9 StaVOLTA ha scritto: mi pareva tu lavorassi in una casa anziani... ma forse mi sbaglio... Clicca per allargare... Lavoro in un grande ospedale, in un reparto di chirurgia maggiore. In effetti, quasi tutti vecchi
StaVOLTA ha scritto: mi pareva tu lavorassi in una casa anziani... ma forse mi sbaglio... Clicca per allargare... Lavoro in un grande ospedale, in un reparto di chirurgia maggiore. In effetti, quasi tutti vecchi
mvdvec Aquila della notte 6 Ottobre 2023 #10 superb@ffone ha scritto: E stoiche. (Un bel punto alla faccia del nobel) Se fossi una donna non starei certo qui con quattro vecchi rinco Clicca per allargare... parli per lei
superb@ffone ha scritto: E stoiche. (Un bel punto alla faccia del nobel) Se fossi una donna non starei certo qui con quattro vecchi rinco Clicca per allargare... parli per lei