Se occorre una mano, io sono capace ANCHE di montare lampadari, appliques e faretti vari
(ogni tanto mi stupisco da sola sulle mie svariate abilità in molteplici campi
![Prr :prr: :prr:](/images/smilies/prr.gif)
)
Non è una cosa particolarmente difficile, salvo che forse può farlo solo l'uomo ragno (o la donna ragno): non son mica sicuro che la scala riesca ad infilarsi nello spazio tra la vasca e i rubinetti.
Comunque questo weekend ho montàto anche il lampadario e le applìk in cucina. Sono il solo ad avere una moglie che non è mai contenta della luce, e che quindi porta ad un turnover folle dei lampadari? Se non si fulminano le lampadine, la luce può essere troppo poca, o troppa, o poco regolabile, o troppo fredda, o troppo calda.
Se qualcuno non ci crede farò una foto a tutte le lampadine parzialmente usate che abbiamo, a sèguito di dismissioni precoci di lampadari e piantane e quant'altro: 3 (tre) scatole di lampadine di ogni forma e potenza.
Volevo peraltro aggiungere che ho trovato il modo per ovviare a quello che ritenevo un deficit genetico: quando si installa un nuovo lampadario, fino a domenica ero convinto che occorresse:
1) una mano per sostenere il lampadario
2) una mano per tener fermo il
mammut
3) una mano per avvitare il cavo del lampadario nel
mammut.
Claire che è Donna (salvo prova contraria) e che monta i lampadari vi insegnerà come si fa ad ovviare alla mancanza della terza mano, senza usare un congiunto che sorregga per voi il lampadario o altro.
ma se non sai neanche fare i maglioni