Breaking news varie

ho capito.
Io sto in equilibrio su una gamba sola, in cima alla scala, col lampadario appoggiato all'altra gamba sollevata e piegata abbastanza da poter fungere da "sostegno" al lampadario, mentre lavoro con cavi e mammut
:-o

Ho capìto, ma mica tutti hanno visto Karate Kid.

Il metodo che ho sperimentato domenica, e che potrei replicare colla plafoniera del bagno se la scala riuscisse a infilarsi, è differente, e non richiede equilibrismi né partner che collaborino.

Credo che aprirò un sito a pagamento (50 euro) per descriverlo.

Allegati

• karate-kid-daniel-larusso-ralph-macchio-billy-zabka.jpg
    karate-kid-daniel-larusso-ralph-macchio-billy-zabka.jpg
    39,8 KB · Visite: 290
ho capito.
Io sto in equilibrio su una gamba sola, in cima alla scala, col lampadario appoggiato all'altra gamba sollevata e piegata abbastanza da poter fungere da "sostegno" al lampadario, mentre lavoro con cavi e mammut
:-o

a me ha ricordato qualcosa di vagamente erotico...
ma forse nel mio caso si torna sempre allo stesso problema...:sad:

In effetti dovreste vedermi sferruzzare per capire se sono capace di realizzare un maglione o no :-o

Io potrei immaginare e credere a cose che ai tuoi occhi e alla tua vista e alla tua immaginazione sfuggono. :)

Ora non mi ricordo più: stiamo parlando di sesso estremo o di maglia? :-?

quia absurdum est :D

Wie kann man Wahrheit und Wirklichkeit unterschieden?

I'm afraid my German is very rusty.

Maybe it's time to open a "German Girls" thread and invite a couple of them to join the forum. I'll see if Saunders PMs me something about it.

Allegati

• julia_410x340.jpg
    julia_410x340.jpg
    47,8 KB · Visite: 277
Io li ho sempre usati come sinonimi.....
Servirebbe un madrelingua tedesco...
Ma anche in italiano realtà e verità sono due parole spesso interscambiabili, sebbene per me "realtà" abbia un significato concreto, di qualcosa che esiste e che è percepibile con i 5 sensi, mentre "verità" è più astratto e filosofico.
Forse anche in Germania è così e forse il segreto sta nel suffisso -heit o -keit

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto