Breaking news varie

Breaking News varie odierne:

1) Per il secondo giorno di fila, un pensiero impuro si è materializzato nella mia mente, verso le 10 di mattina: il malsano desiderio di un biscotto zuccherato e non integrale. Una cosa impura, come quelli del Mulino Bianco. Non è da me.

2) Ho annunciato alla mia coniuge che ho improvvisamente e ufficialmente raggiunto la pace dei sensi. Lei mi ha chiesto se la cosa riguardava solo lei e se mi sarei rifatto con le amanti, ma le ho risposto che ho scaricato anche loro (però non ricordavo di averne, in effetti :mmmm:). Mi ha detto che ogni tanto si potrebbe praticare il sesso, ma le ho detto che ho appeso l'attrezzo al chiodo. A dir la verità, non ho niente in contrario all'idea che lei pratichi il sesso: mi basta che non molesti me. :up:

update 3) Ora che ci penso, non mi stupirei se un giorno vicino o lontano io raggiungessi anche la pace dei post. So che la quotazione di borsa di InvestireOggi calerebbe repentinamente del 20%, più ancòra che Apple alla notizia delle dimissioni di Steve Jobs... magari un giorno capiterà.

Ultima modifica:
Breaking News varie odierne:

1) Per il secondo giorno di fila, un pensiero impuro si è materializzato nella mia mente, verso le 10 di mattina: il malsano desiderio di un biscotto zuccherato e non integrale. Una cosa impura, come quelli del Mulino Bianco. Non è da me.

2) Ho annunciato alla mia coniuge che ho improvvisamente e ufficialmente raggiunto la pace dei sensi. Lei mi ha chiesto se la cosa riguardava solo lei e se mi sarei rifatto con le amanti, ma le ho risposto che ho scaricato anche loro (però non ricordavo di averne, in effetti :mmmm:). Mi ha detto che ogni tanto si potrebbe praticare il sesso, ma le ho detto che ho appeso l'attrezzo al chiodo. A dir la verità, non ho niente in contrario all'idea che lei pratichi il sesso: mi basta che non molesti me. :up:
update 3) Ora che ci penso, non mi stupirei se un giorno vicino o lontano io raggiungessi anche la pace dei post. So che la quotazione di borsa di InvestireOggi calerebbe repentinamente del 20%, più ancòra che Apple alla notizia delle dimissioni di Steve Jobs... magari un giorno capiterà.
E' un vero peccato. :-o Oggi ho scoperto i molteplici vantaggi empirici, con annessi positivi effetti collaterali di tale pratica :-o:eek::-o:eek::-o:eek::D:D

Quando il sesso è meglio della palestra
Sarà la crisi economica. Sarà che a furia di inventare ogni volta una disciplina nuova, anche il fitness comincia a perdere fascino. Fatto sta che l’ultimo grido in fatto di tecniche per buciare calorie e dimagrire, è fare sesso. Almeno stando agli ultimi sondaggi che arrivano dalla Gran Bretagna, secondo cui le donne del Regno Unito – anche alla fine di una giornata di lavoro o alle prese con le faccende domestiche – preferiscono una sana sessione di allenamento sotto le lenzuola, rispetto alla tradizionale sudata in palestra.

Sexercise
Lo chiamano “sexercise”, unendo i due termini “sex” ed “exercise”. Secondo una ricerca commissionata dal produttore di bevande Aspire e riportata dal quotidiano britannico “Daily Mail”, sarebbe una soluzione economica ed efficace, per le donne, nell’eterna lotta con la bilancia per mantenersi in forma e smaltire i chili di troppo.

I dati parlano da soli: più di tre donne su quattro (il 76%) sono più inclini a cimentarsi sotto le lenzuola ogni giorno, se questo significa riuscire a non ingrassare e mantenere la linea. E quasi due terzi delle donne che si sono iscritte in palestra hanno dichiarato di essere ben liete di svolgere attività come il sesso o persino passare l'aspirapolvere, se questo significa bruciare più calorie di quanto possa fare un allenamento tradizionale tra le quattro mura di una palestra (o in piscina o anche all'aperto per una seduta di jogging o una partita a tennis...).
Bruciare calorie
In effetti queste donne non hanno poi così torto. Una mezz'ora di sesso aiuta a bruciare dalle 150 alle 250 calorie. Si può arrivare addirittura a smaltire fino a 350 calorie, come spiega Kerry McCloskey nel suo libro “The Ultimate Sex Diet”.
Sono già molte le celebrità che hanno espresso pareri positivi sul sexercise. L'attrice Kim Cattral di "Sex and the City" ha dichiarato che il sesso è l'elemento principale della sua dieta, insieme al pilates e al suo personal trainer. Anche Mel B è una fanatica del sexercise che sembra sia stato il principale responsabile dei chili persi dopo il parto.
Il governo britannico promuove questa pratica: secondo il sito del National Health Service, il sexercise può ridurre il rischio di subire attacchi di cuore e aiutare le persone a vivere più a lungo. I medici sostengono che le endorfine rilasciate durante l'orgasmo stimolano le cellule del sistema immunitario, che può offrirci maggiore protezione dal cancro come anche dalle rughe dell’invecchiamento.

Ultima modifica:
Sì, ma non penso sia proprio mezz'ora di sesso intesa come mezz'ora di ehm ehm:-o movimento pelvico continuato (sai che noia) :-o

Magari comprende anche altre attività: i prima e i dopo, per esempio:-o

oibò e che faresti prima e dopo di così intenso da perdere calorie, dei carpiati?

Users who are viewing this thread

Back
Alto