Claire
ἰοίην
Si sta parlando di pennèlli?
Per pitturare un muro grande occorre un pennello grande
L'ultima volta che tinteggiato, io però ho usato il rullo
Si sta parlando di pennèlli?
no, di sciacquoni: alla clèr serve il tasto grande perché fa tanta càcca.Si sta parlando di pennèlli?
no, di sciacquoni: alla clèr serve il tasto grande perché fa tanta càcca.
E' un vero peccato. Oggi ho scoperto i molteplici vantaggi empirici, con annessi positivi effetti collaterali di tale praticaBreaking News varie odierne:
1) Per il secondo giorno di fila, un pensiero impuro si è materializzato nella mia mente, verso le 10 di mattina: il malsano desiderio di un biscotto zuccherato e non integrale. Una cosa impura, come quelli del Mulino Bianco. Non è da me.
2) Ho annunciato alla mia coniuge che ho improvvisamente e ufficialmente raggiunto la pace dei sensi. Lei mi ha chiesto se la cosa riguardava solo lei e se mi sarei rifatto con le amanti, ma le ho risposto che ho scaricato anche loro (però non ricordavo di averne, in effetti ). Mi ha detto che ogni tanto si potrebbe praticare il sesso, ma le ho detto che ho appeso l'attrezzo al chiodo. A dir la verità, non ho niente in contrario all'idea che lei pratichi il sesso: mi basta che non molesti me.
update 3) Ora che ci penso, non mi stupirei se un giorno vicino o lontano io raggiungessi anche la pace dei post. So che la quotazione di borsa di InvestireOggi calerebbe repentinamente del 20%, più ancòra che Apple alla notizia delle dimissioni di Steve Jobs... magari un giorno capiterà.
mezz'ora di sesso? sticazzi mi tocca prendere la pillola blu
Sì, ma non penso sia proprio mezz'ora di sesso intesa come mezz'ora di ehm ehm movimento pelvico continuato (sai che noia)
Magari comprende anche altre attività: i prima e i dopo, per esempio