Brembo: eppur si muove!!!

Fra Galgario

Nuovo forumer
Il mio solito consulente mi fece acquistare, una mesata fa, il titolo Brembo.
:)
Visto il movimento sensibile di oggi, :p sono a chiederVi lumi sullo stesso se val la pena o trattasi di un "fuoco di paglia". :cool:
Sempre Vostro debitore :cool: :cool: :cool:
Fra Galgario :ops:

Fra Galgario ha scritto:
Il mio solito consulente mi fece acquistare, una mesata fa, il titolo Brembo.
:)
Visto il movimento sensibile di oggi, :p sono a chiederVi lumi sullo stesso se val la pena o trattasi di un "fuoco di paglia". :cool:
Sempre Vostro debitore :cool: :cool: :cool:
Fra Galgario :ops:

ciao frate,
il tuo consulente un tempo ti indico l'entrata su sirti che mi fece restare a bocca aperta per il tempismo della segnalazione :)
vista l'esperienza tenderei a dargli ascolto.

detto questo ti dico la mia.
se ti ha consigliato l'ingresso circa un mese fa probabilmente dava per sicura la rottura della resistenza a 6,7 che da marzo respige il titolo.
un mese fa era su 6.4-6.5 euro.
in quell'occasione non ci ha nemmeno provato a sbatterci contro ed ha stornato pesantemente con volumi fino a 6.1
da quella quota e' ripartita con volumi in aumento fino a rompre oggi in intraday il muro dei 6.7 e riscnderci sotto in questo momento.

io terrei sperando in una rottura confermata in close. I segnali sembrano esserci tutti.... :)
se invece per uno o piu giorni vedi che non rompe e tende ad indebolirsi uscirei di corsa.

comunque, la metto della mia lista ..... mi piace il tuo consulente :)

tienici aggionati :)
ciao :)

Brembo sembra aver superato la resistenza a 6.7.
ha sbattuto x 2 giorni a 6.85
ha "pulbekkato" sul precedente livello di 6.7 che ha retto con volumi leggermente superiori ai precedenti 3 giorni.
io direi che se una entratina si potrebbe fare
stop grafico a 6.54 -2,38%
TP 7.55 (12%) che ottengo da 6.7 + estenzione della congestione 0,85

ammazza quanto so' tecnico :D
non prendetemi molto sul serio .... io gioco.... i guru sono altri :)
ciao :)

1139666065brembo4.gif

stai usando il metastock
quindi prima di catturarle le devi rimpicciolire
usa in alto a destra, dei 3 riquadri, quello di mezzo
per le immagini ho messo un paio di programmini nella sezione download
printkey e irfanview

Ciao,

anche questa volta il consulente di Fra Galgario ha avuto una intuizione niente male....

Fratello, passa piu' spesso e diffondi il verbo del consulente a noi poveri miscredenti :)

1139952737bre1.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto