Obbligazioni societarie British Airways Finance 6.75% GB0056794497

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
ci sono dentro sin dalla 1a segnalazione, ovviamente come sempre infinitamente grazie Top ;)

titolo sempre molto interessante, anche se non molto "dinamico", ricordo sempre che è quotato su lussemburgo, quindi diciamo un po' di nicchia o forse un po' imboscato

BA (BritishAirways) sempre in gran forma e con i conti abbastanza in ordine, con la magra di rendimento e soprattutto i prezzi (alti) che ci sono in giro a mio avviso è ancora un buon investimento

OT: sempre occhi puntati sulla perpetua banesto (santander), è scesa un pelo dal max, anche il 2033 telecom è sceso un pelo, groupama da monitorare costantemente... papabile ingresso visti i recenti buoni sviluppi :)

Intesa "storica" a Iberia: taglio del 14% a buste paga piloti
di TMNews

13/02/2014 13:36 Madrid

E blocco salari fino a 2015, poi aumenti solo con produttività
Madrid, 13 feb. (TMNews) - Accordo alla compagnia aerea Iberia con i piloti su una decurtazione ai salari di almeno il 14 per cento. Una intesa definita "storica" dalla capogruppo Iag, che controlla anche British Airways, e che è stata raggiunta con il sindacato di categoria Sepa dopo anni di vertenze. L'intesa dovrà essere approvata dall'assemblea dei circa 1.400 piloti, e prevede oltre alla suddetta riduzione un ulteriore taglio indiretto del 4 per cento alle retribuzioni, in base agli accordi di produttività. Infine, le buste paga resteranno congelate almeno fino al 2015. Successivamente gli aumenti potranno ripartire ma solo in base alla redditività della compagnia. Iberia è rimasta in perdita fin dalla fusione con British, nel 2011 e lo scorso anno era stato raggiunto un accordo tra azienda e sindacati per la soppressione di 3.100 posti di lavoro, ma le trattative sono proseguite per rafforzare la produttività.

confermo, aggiungo anche che su binck i conti tornano al cent ;)
che strano, io non vedo nulla...
forse perchè un lotto l'ho acquistato il 07/02 e considerando il we di mezzo erano già ex-cedola?
però ne ho preso un lotto anche il 06/02, e qui i conti non mi tornano
oppure hanno anche queste un meccanismo strano per cui il giorno di riferimento per la cedola è qualche settimana prima rispetto al giorno effettivo di stacco? :mumble:

che strano, io non vedo nulla...
forse perchè un lotto l'ho acquistato il 07/02 e considerando il we di mezzo erano già ex-cedola?
però ne ho preso un lotto anche il 06/02, e qui i conti non mi tornano
oppure hanno anche queste un meccanismo strano per cui il giorno di riferimento per la cedola è qualche settimana prima rispetto al giorno effettivo di stacco? :mumble:

credo che anche su questo titolo devi considerare il giorno valuta,se preso il 06/02/2014 risulti registrato al 11/02. Non si trovano notizie esatte per il giorno di stacco , in questo forum per l'ultimo stacco c'è chi parla del 05/02 chi del 07/02
Forum: Perpetuals, Steepeners » British Airways Finance 6.75% Pref | IEXProfs.nl

i conti non mi tornano

arrivata "notifica" sul conto per scarico dividendo ma l'addebito l'ho letto il giorno dopo su altro rigo

ps: parlo per il conto binck

credo che anche su questo titolo devi considerare il giorno valuta

vado a memoria... ma in base all'emissione il dividendo trimestrale scade il 17

sempre a memoria il 2° dividendo sarebbe dovuto cadere il 17 di febbraio, anche se effettivamente a me i soldi sul conto sono arrivati ieri (o l'altro ieri nn ricordo con esattezza) con messaggio di scarico dividendo almeno 24h prima...

vado a memoria... ma in base all'emissione il dividendo trimestrale scade il 17

sempre a memoria il 2° dividendo sarebbe dovuto cadere il 17 di febbraio, anche se effettivamente a me i soldi sul conto sono arrivati ieri (o l'altro ieri nn ricordo con esattezza) con messaggio di scarico dividendo almeno 24h prima...

il dividendo viene pagato il 12/02 12/05 12/08 12/11

Users who are viewing this thread

Back
Alto