superbubola Forumer storico 6 Novembre 2006 #11 rapisarda ha scritto: chissà se mentre eri li ti sei fatto spiegare pure come funziona il messenger Clicca per allargare...
rapisarda ha scritto: chissà se mentre eri li ti sei fatto spiegare pure come funziona il messenger Clicca per allargare...
superbubola Forumer storico 6 Novembre 2006 #12 carrodano ha scritto: Io sono felice quando gli amici si incontrano. Clicca per allargare...
superbubola Forumer storico 7 Novembre 2006 #13 .....porcaccia la miseria..mi ero addormentato..e mo' torno a dormire ..(la vecchiaia brutta bestia!)
.....porcaccia la miseria..mi ero addormentato..e mo' torno a dormire ..(la vecchiaia brutta bestia!)
Rapisarda Forumer storico 7 Novembre 2006 #14 figurati... da giovani non si sta meglio mi sa che oggi mi faccio portare all'ospedale per la caviglia
figurati... da giovani non si sta meglio mi sa che oggi mi faccio portare all'ospedale per la caviglia
Rapisarda Forumer storico 8 Novembre 2006 #15 ieri sono andato all'ospedale... ninete di grave solo che dovrò stare a riposo fino a sabato poi si vedrà. Buonanotte a tutti
ieri sono andato all'ospedale... ninete di grave solo che dovrò stare a riposo fino a sabato poi si vedrà. Buonanotte a tutti
nonmollare Moderator 10 Novembre 2006 #18 rapisarda ha scritto: il buby è senza adsl ma vi saluta tutti Clicca per allargare... perchè non ha pagato il canone?
rapisarda ha scritto: il buby è senza adsl ma vi saluta tutti Clicca per allargare... perchè non ha pagato il canone?
carrodano Forumer storico 11 Novembre 2006 #20 meno male che non era niente di grave...... nuovo modem adsl, ma niente connessione attendiamo fiduciosi....... nel frattempo passato uragano nord-est sud-ovest milano voi non ve ne sarete accorti...... io si......ora sembra tutto o.k.
meno male che non era niente di grave...... nuovo modem adsl, ma niente connessione attendiamo fiduciosi....... nel frattempo passato uragano nord-est sud-ovest milano voi non ve ne sarete accorti...... io si......ora sembra tutto o.k.