buby va.... (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
buby è ancora alle prese con la connessione adsl. Non credo sia colpa di un nuovo modem ma di un upgrade che gli hanno rifilato.Vabbe vedremo di averlo tra noi lunedì :)
 

Rapisarda

Forumer storico
ho comprato l'argilla verde e mi hanno rifilato anche l'artiglio del diavolo da mettere (10 gocce) sull'argilla verde. ho fatto il primo trattamento da 20 minuti. Mi fa sicuramente meno male anche se è ancora gonfio. Poi dovrò tenerlo tutta questa notte. Speriamo bene :)
a presto buby
 

nonmollare

Moderator
rapisarda ha scritto:
ho comprato l'argilla verde e mi hanno rifilato anche l'artiglio del diavolo da mettere (10 gocce) sull'argilla verde. ho fatto il primo trattamento da 20 minuti. Mi fa sicuramente meno male anche se è ancora gonfio. Poi dovrò tenerlo tutta questa notte. Speriamo bene :)
a presto buby

hai una distorsione alla caviglia ?
 

Rapisarda

Forumer storico
eh si... una brutta distorsione (confermata in ospedale) ed una caviglia che era molto motlo gonfia perchè non avevo messo il ghiaccio e che molto lentamente sta iniziando a sgonfiarsi. Per i prossimi 20 gg devo pure portare una cavigliera che immobilizza i moviemnti laterali della caviglia :rolleyes:

Ragazzi... una bruttissma botta, per un inutile distrazione che chissà per quante settimane mi porterò dietro :rolleyes:
 

nonmollare

Moderator
ok per l'argilla verde e agli impacchi di foglie di cavolo pestate a giorni alterni . quando il peggio è passato crema all'arnica la regina nelle contusioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto