Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 20 Dicembre 2012 #41 Aliens ha scritto: Vocaroo | Online voice recorder Sono curiosissima Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 20 Dicembre 2012 #42 Petronio_arbiter ha scritto: Clicca per allargare... Potresti fare tu una registrazione della tua voce
Petronio_arbiter ha scritto: Clicca per allargare... Potresti fare tu una registrazione della tua voce
Gothika C'è sempre un motivo. 20 Dicembre 2012 #43 Aliens ha scritto: Vocaroo | Online voice recorder Sono curiosissima Clicca per allargare... Che vi sembra? ho un futuro nella recitazione di poesie della Merini? Vocaroo | Voice message
Aliens ha scritto: Vocaroo | Online voice recorder Sono curiosissima Clicca per allargare... Che vi sembra? ho un futuro nella recitazione di poesie della Merini? Vocaroo | Voice message
Claire ἰοίην 20 Dicembre 2012 #44 Gothika ha scritto: Che vi sembra? ho un futuro nella recitazione di poesie della Merini? Vocaroo | Voice message Clicca per allargare...
Gothika ha scritto: Che vi sembra? ho un futuro nella recitazione di poesie della Merini? Vocaroo | Voice message Clicca per allargare...
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Dicembre 2012 #46 ....ma guarda un pô in mia assenza che argomentini interessanti che vengono trattati......
f4f 翠鸟科 21 Dicembre 2012 #47 popov ha scritto: sì, e io sono babbo natale. Clicca per allargare... e vedi che non lo sapevo indirizzo a te la mia letterina ??
popov ha scritto: sì, e io sono babbo natale. Clicca per allargare... e vedi che non lo sapevo indirizzo a te la mia letterina ??
popov Coito, ergo cum. 21 Dicembre 2012 #48 f4f ha scritto: e vedi che non lo sapevo indirizzo a te la mia letterina ?? Clicca per allargare... e chi sei gerriscotti?
f4f ha scritto: e vedi che non lo sapevo indirizzo a te la mia letterina ?? Clicca per allargare... e chi sei gerriscotti?
f4f 翠鸟科 21 Dicembre 2012 #49 popov ha scritto: e chi sei gerriscotti? Clicca per allargare... no, ma contavo tu avresti gradito l'istesso
popov ha scritto: e chi sei gerriscotti? Clicca per allargare... no, ma contavo tu avresti gradito l'istesso
popov Coito, ergo cum. 21 Dicembre 2012 #50 f4f ha scritto: no, ma contavo tu avresti gradito l'istesso Clicca per allargare... e cosa vuoi per natale? un'altra letterina?
f4f ha scritto: no, ma contavo tu avresti gradito l'istesso Clicca per allargare... e cosa vuoi per natale? un'altra letterina?