BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69

Fleurs, giuro che non sono il consigliere di Zilvio :D

Ocse vede Pil in calo 4,3% nel 2009, Berlusconi: "State zitti"
PARIGI (Reuters) - L'economia mondiale si contrarrà a un ritmo più rapido rispetto al previsto, facendo salire la disoccupazione ed evidenziando il bisogno di nuovi interventi per arginare la crisi.
Stime che hanno suscitato aspre critiche dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, per il quale la diffusione di stime economiche pessimistiche mina i tentativi dei governi di ripristinare la fiducia.
Secondo l'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo (Ocse), le economie dei 30 paesi membri subiranno una contrazione del 4,3% quest'anno, una stima sensibilmente peggiore rispetto a quella di -0,4% diffusa a novembre, ma in linea con il dato fornito ieri dal segretario generale Angel Gurria.
"Prima non hanno previsto nulla, poi fanno le previsioni un giorno sì e un giorno no. Ma statevi zitti", ha detto oggi Berlusconi.
....
http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/businessNews/idITMIE52U0CD20090331

beh, che voi siate sinistri o destri non importa, ma stavolta l'ha detta proprio bene :lol::lol::lol:

hai ragione e ha detto bene :up:

ma a prescidere dal tuo manicheismo spinto ( io non 'appartengo' nè dx nè a sx, sono un elettore e decido sulla offerta politica )

mi piacerebbe un tuo commento, separato , sui seguenti tre items

primo **********************************
se dovessimo sfondare il tetto del deficit per affrontare spese importanti lo faremo»

«Non sono spaventato e l'ho detto anche al ministro dell'Economia se dovessimo sfondare il tetto del deficit e del debito per affrontare spese importanti» per fronteggiare la crisi, «lo faremo» ha spiegato ancora il premier,

secondo **********************************

«Il lavoro comincia a venir meno»

Per la prima volta anche il premier ha fatto trasparire un poco di preoccupazione davanti alla crisi
Le previsioni sono negative e si parla di 20 milioni di posti di lavoro in meno entro il 2010. C'è una grande preoccupazione» ha dichiarato Berlusconi.
L'economia mondiale e quella italiana dovranno affrontare «ancora almeno due anni, due anni e mezzo di difficoltà», a seguito della crisi ha detto il presidente del Consiglio

http://www.corriere.it/politica/09_marzo_31/berlusconi_lavoro_d157e962-1e00-11de-84d3-00144f02aabc.shtml

terzo ****************
Ecco Barbara, la nuova Carfagna del Cavaliere: da «letteronza» a candidata

http://corrieredelmezzogiorno.corri...iere-letteronza-candidata-1501137909645.shtml

ma a prescidere dal tuo manicheismo spinto ( io non 'appartengo' nè dx nè a sx, sono un elettore e decido sulla offerta politica )

a proposito, come ampiamente previsto solo 20 giorni fa, il forum politica è andato :-o vabbè quella previsione era facile :rolleyes:

1 e 2: perchè separati ? tutti sappiamo che la disoccupazione causa disgregazione sociale ecc ecc, probabilmente stanno "assaggiando" il mercato per capire se si può crescere col debito, oppure stanno solo facendo un tentativo per dire "c'abbiamo provato"

3: ah in questo thread vi lamentate tutti eh ? :down: :censored: :D abbiamo centinaia di inutili deputati e senatori, non è meglio metterci un po' di gnocca ? :V:lol:
http://www.qnm.it/bellezze/showgirls_italiane/barbara_matera/

1149082476.jpg

primo **********************************
se dovessimo sfondare il tetto del deficit per affrontare spese importanti lo faremo»

«Non sono spaventato e l'ho detto anche al ministro dell'Economia se dovessimo sfondare il tetto del deficit e del debito per affrontare spese importanti» per fronteggiare la crisi, «lo faremo» ha spiegato ancora il premier,

secondo **********************************

«Il lavoro comincia a venir meno»

Per la prima volta anche il premier ha fatto trasparire un poco di preoccupazione davanti alla crisi
Le previsioni sono negative e si parla di 20 milioni di posti di lavoro in meno entro il 2010. C'è una grande preoccupazione» ha dichiarato Berlusconi.
L'economia mondiale e quella italiana dovranno affrontare «ancora almeno due anni, due anni e mezzo di difficoltà», a seguito della crisi ha detto il presidente del Consiglio

http://www.corriere.it/politica/09_marzo_31/berlusconi_lavoro_d157e962-1e00-11de-84d3-00144f02aabc.shtml

terzo ****************
Ecco Barbara, la nuova Carfagna del Cavaliere: da «letteronza» a candidata

http://corrieredelmezzogiorno.corri...iere-letteronza-candidata-1501137909645.shtml
Stanno mettendo uomini (donne) di paglia un po' dappertutto. E che ne dite di Riotta al Sole?

CHI ci sarà dietro questa strategia?

ma che le dit !!
proprio l'altro jorn ho sentito il gipa diceva, in dialetto ligure all'avucat :
" ieri mi son fatt un'inculat ! .......
...........ho dovut far du pass avant pe' levarl !! "
:D

se non conoscete le gioie del sesso anale non so cosa ve lo dico a fare.... ma a voi sicuramente lo posso dire miei cicciolini.... :D

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]The Weekly Report For March 30th - April 3rd, 2009[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]March 29, 2009- Market Summary[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]The impressive rally spurred in part by the Fed's announcement that it would be buying hundreds of billions of dollars worth of debt securities continued last week. The news release caused all four major indexes to rise, but buying pressure exhausted slightly as they neared the resistance of their respective 50-day moving averages. The continuance of the rally last week has brought all four indexes above these levels of resistance, adding strength to the debate over whether the market has hit bottom. But, as mentioned last week, each of the major indexes remain below their 200-day moving averages, and have notched a series of lower highs. From a technical perspective, we continue to remain in a downtrend. [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]The continuance of this recent rally, however, has brought hope that this technical downtrend could be ending. At the beginning of last week, we notched a higher low on all four charts, which are approaching higher highs as well. The Nasdaq 100 in particular has approached the resistance set by its previous high around 1285. If this rally continues into this week, we should see the major indexes setting new highs, which could mean an end to the downtrend and further price appreciation toward the 200-day moving averages. For more, see Market Bottom: Are We There Yet?[/FONT]

DJ_032709.gif

SP_032709.gif

NAS_032709.gif

RUS_032709.gif

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Have a Great Day! [/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ayton MacEachern[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Analyst, ChartAdvisor.com[/FONT]

a proposito, come ampiamente previsto solo 20 giorni fa, il forum politica è andato :-o vabbè quella previsione era facile :rolleyes:

1 e 2: perchè separati ? tutti sappiamo che la disoccupazione causa disgregazione sociale ecc ecc, probabilmente stanno "assaggiando" il mercato per capire se si può crescere col debito, oppure stanno solo facendo un tentativo per dire "c'abbiamo provato"

3: ah in questo thread vi lamentate tutti eh ? :down: :censored: :D abbiamo centinaia di inutili deputati e senatori, non è meglio metterci un po' di gnocca ? :V:lol:
http://www.qnm.it/bellezze/showgirls_italiane/barbara_matera/

gooood morning bbbanda

madddai Meta ...

1 eri contrario tu all'allrgamento della spesa puBica (io sono favorevole, ma da altre persone, tipo Sarkosssy) : e qui non mi commenti?? l'uomo 'del fare', 'del decidere' fà i tentativi per poi fare il 'ci abbiamo provato'?
2 rimprovera gli economisti ( giustamente) di non aver hapito un hazzo, e fino a jeri diceva lui che la crisi era 'meno profonda': si merita, per par condicio, un bel 'stia zitto' o no ??

3 sulla gnokka, ne voraria un pess anka mì
ne abbiamo già tanti di inutili, uno in più chessarà mai ??
eppoi una velina è 'merce di scambio' utile , vedasi intercettaz telefoniche ....
cmq , le sceglie per non dar fastidio di giorno, di notte non si sa
ma ammetto, meglio di un cavallo per senatore, 2000 anni non sono passati invano

1&2 ti boccio
3 approvo ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto