BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69

Crisi, un manager sotto assedio
per gli stipendi non pagati
di Sandro De Riccardis
A ventiquattrore dal sequestro di Francois-Henri Pinault, il re del lusso tenuto in ostaggio per un'ora da parte dai manifestanti francesi a Parigi, è toccato al primo manager italiano, Fernando Ruzza, amministratore delegato della Omnia Network, società di call center con clienti di primo piano nelle telecomunicazioni, parte di un gruppo che ha sedi anche a Corsico e in tutta Italia con circa tremila 300 dipendenti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un annuncio in bacheca che informava di un nuovo ritardo nel pagamento degli stipendi.

I dipendenti della sede in via Breda, a Milano, hanno indetto un'assemblea spontanea e poi si sono riuniti in un'assemblea in cortile, tenendo dentro per un'ora l'amministratore delegato finché questo non è sceso a parlare con i lavoratori. "Non è il primo episodio di slittamento nei pagamenti — dicono i lavoratori — Nei mesi scorsi erano intorno ai due o tre giorni, ma poi le tredicesime sono state pagate a gennaio inoltrato, mentre l'azienda si era impegnata a pagare gli stipendi di febbraio entro il 31 marzo, dopo numerosi slittamenti". I sindacati hanno deciso di aderire allo sciopero nazionale del gruppo.
(01 aprile 2009)

Mi piace questo trend :up:

c'è una terza possibilità :D
i raw data o Time&Sales come vuoi chiamarli, non sono reali: quei 2500 pezzi possono essere dei dati fittizi infilati in mezzo ai dati veri, con l'unico scopo di recuperare i volumi... ad es. può essere che il software ha perso da qualche parte 2500 pezzi, e per permettere alla tuo programmino grafico di mostrarli, ci infila delle righe qua e là. :-o
Il numero tondo dei secondi (:15 e :25) mi fa sospettare per questa ipotesi...
Se ti capita di nuovo, controlla i secondi.

no non è cosi, si vedono anche nel sito borsaitalia

demo di prova

DSC00846 b.jpg

Cari amici ieri per la prima volta da un anno e mezzo ho visto un segnale molto positivo, che potrebbe far esplodere i mercati al rialzo. E' un segnale banalissimo, ma che non leggo(e sento ) da nessuna parte tra le tantissime persone che conosco che si occupano di finanza, pare che lo guardi io e pochi altri. E' talmente banale che in questo mercato credo che sia il più importante ...e come tale non ve lo dirò (segreti di operatività).:D
Non dico che cambia lo scenario globale, che abbiamo visto i minimi ecc... questo sarà da valutare un pò alla volta, ma potrebbe esserci un rally pesantissimo, che fino a ieri giudicavo arrivato. Speriamo venga confermato.

E con questo post ringrazio e saluto i magnifici abitanti di questo super thread . :)

:ciao:

Cari amici ieri per la prima volta da un anno e mezzo ho visto un segnale molto positivo, che potrebbe far esplodere i mercati al rialzo. E' un segnale banalissimo, ma che non leggo(e sento ) da nessuna parte tra le tantissime persone che conosco che si occupano di finanza, pare che lo guardi io e pochi altri. E' talmente banale che in questo mercato credo che sia il più importante ...e come tale non ve lo dirò (segreti di operatività).:D
Non dico che cambia lo scenario globale, che abbiamo visto i minimi ecc... questo sarà da valutare un pò alla volta, ma potrebbe esserci un rally pesantissimo, che fino a ieri giudicavo arrivato. Speriamo venga confermato.

E con questo post ringrazio e saluto i magnifici abitanti di questo super thread . :)

:ciao:

ciao Dario

le cose semplici sono spesso le migliori
e ti dirò, anch'io ho un sentiment meno negativo
per adesso solo una impressione eh !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto