BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69 (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Si può essere... mi è gia capitato.... spero che non mi capiti più però......:D


devo dirti che c'è una punta di eccesso nelle aspettative che mi fa preoccupare, sulla reazione di ieri a Wells Fargo poi ho visto proprio l'entusiasmo che mi immaginavo la prox settimana ed allora se quello che mi aspettavo capita prima perchè aspettare ciò che magari non avverrà più?. però se lo spoore rompe la resistenza indicata allora rientro perchè c'è spazio (ed il pullback lo potrebbe fare più in alto..) e perchè mi attendo nuove reazioni positive sulle trimestrali dei finanziari più bastonati (inglesi GS MS e Citi e Bofa....)
 

shabib

Forumer storico
devo dirti che c'è una punta di eccesso nelle aspettative che mi fa preoccupare, sulla reazione di ieri a Wells Fargo poi ho visto proprio l'entusiasmo che mi immaginavo la prox settimana ed allora se quello che mi aspettavo capita prima perchè aspettare ciò che magari non avverrà più?. però se lo spoore rompe la resistenza indicata allora rientro perchè c'è spazio (ed il pullback lo potrebbe fare più in alto..) e perchè mi attendo nuove reazioni positive sulle trimestrali dei finanziari più bastonati (inglesi GS MS e Citi e Bofa....)


Gipa caro , felice Pasqua a te e agli amici :up:

Gipa, volevo controllare con voi ipotesi ....se prendi la media mobile a 200 giorni e la osservi sul dow , vedrai che c'e' circa in area 9000 una resistenza forte...puo' essere il limite max del rimbalzo ? ;) l'evoluzione del mercato e' molto veloce...chi gli va di fare grafo , se volete/siete d'accordo , con media a 200 gg e vedere se anche rame sara' alla res e gold al supporto in quello stesso momento ?
va da se che se l'ipotesi fosse fondata avremmo grosse possibilita' di capire i top prossimi e bottom gold e stare molto in campana....;)

del resto in opinioni dal mondo hai gia' tu fatto analisi simile su questo che reputo avverabile al 95 % , e con timing piu' precoce del previsto.....
 

shabib

Forumer storico
ocio che tra 1 mese fanno sorpresina....
[FONT=arial,elvetica]La Fed alle banche: non parlate dei risultati dello stress test[/FONT]
 

Sharnin 2

Forumer storico
Gipa caro , felice Pasqua a te e agli amici :up:

Gipa, volevo controllare con voi ipotesi ....se prendi la media mobile a 200 giorni e la osservi sul dow , vedrai che c'e' circa in area 9000 una resistenza forte...puo' essere il limite max del rimbalzo ? ;) l'evoluzione del mercato e' molto veloce...chi gli va di fare grafo , se volete/siete d'accordo , con media a 200 gg e vedere se anche rame sara' alla res e gold al supporto in quello stesso momento ?
va da se che se l'ipotesi fosse fondata avremmo grosse possibilita' di capire i top prossimi e bottom gold e stare molto in campana....;)

del resto in opinioni dal mondo hai gia' tu fatto analisi simile su questo che reputo avverabile al 95 % , e con timing piu' precoce del previsto.....
Ciao shabib
http://www.investireoggi.it/forum/terremoto-le-responsabilita-del-sindaco-vt40848.html

Buona Pasqua a te e a tutti i bbbanditi. :love:

(Mi pare che sia fallita un'altra banca in Usa)
 

Aragorn

Forumer storico
Un caro augurio di Buona Pasqua a tutti, in particolare a Fernando e f4f che ho conosciuto personalmente al Pathos in novembre. ;) Ciao.
 

Fernando'S

Forumer storico
ciao aragon un augurio anche e a tutti gli amici del forum
Buona Pasqua !

http://www.investireoggi.it/forum/indice-msci-e-confronto-col-rame-vt13284.html?p=843276#post843276

http://www.investireoggi.it/forum/etf-su-mib-eurostoxx-nasdq-vt40323.html?p=838937

http://www.investireoggi.it/forum/il-prudente-vt2583.html?p=834629&highlight=fernando%27S

oremus frates :)

P.S. x shabib hai scritto sul mio post del rame :
"per forza, i cinesini se non comprano sono in perdita da svalutazione ..... "
mica l'ho capita :(
che significa ?
i cinesi mica ci fanno trading col rame
quelli stanno riempiendo i magazzini per produrre e vendere sui mercati mondiali le loro merci
lo sdrufolone ce l'hanno in mano loro :)
...a parer mio, ovvio
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto