BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69 (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
N'altra aviaria:
Il virus [della febbre suina] che è stato rilevato prima in Messico e poi negli Stati Uniti, secondo l'agenzia governativa americana per la salute Centers for Disease Control and Prevention (Cdc), è un mix inedito di virus di solito presenti tra maiali, uccelli e esseri umani. La situazione peggiore è al momento a Città del Messico dove le scuole e le università sono state chiuse. Il governo messicano ha annunciato che sono 16 i casi confermati di persone morte a causa della nuova variante del virus, ai quali bisogna aggiungere altri 48 decessi «sospetti» e 934 pazienti che potrebbero aver contratto la malattia. Per l'Oms, l'organizzazione mondiale della Sanità le vittime invece sarebbero 70, anche se non è chiaro se sono attribuibili allo stesso tipo di virus.

Comunque i californiani contagiati, probabimente in migliori condizioni fisiche e con cure migliori, sono guariti.

http://www.nytimes.com/2009/04/25/world/americas/25mexico.html?_r=2&em
 

gipa69

collegio dei patafisici
Questo è ancora più interessante.

Thursday, April 23, 2009
Goldman Sachs Principal Transactions Update: 1 Billion Shares!
Posted by Tyler Durden at 12:53 PM
This is getting surreal. Goldman principal program trading is now well over 5x compared to its customer and agency trades and a 150 million share pick up compared to last week. For yet another week, Goldman's principal trading represents more than half of all NYSE member firm principal transactions.
The people demand Cuomo and an end of market manipulation.
http://zerohedge.blogspot.com/2009/04/goldman-sachs-principal-transactions_23.html

E Tin Foil Hat una sega :rolleyes: Sono documenti ufficiali del NYSE :wall:
http://www.nyse.com/pdfs/PT042309.pdf

noi stiamo a farci le pippe, l'analisi tecnica, macro, intermarket, kazzi&ramazzi, mentre Goldman con dietro la FED stampasoldi muove tutto da sola.
Capito il 666 sul'S&P ? :rolleyes:

Ti piace il complottismo ehhhh daltronde MSFT cosa fa sul mercato dei sistemi operativi?

già letto.... non mi dice se però questo è un bull market o un bear market rally. ;)

tieni conto che i detrattori di GS sostengono anche che oltre ai 5 miliardi di dollari da restituire per il tarp GS se vuole non dovere più niente al governo dovrebb rimborsare anche i 29 miliardi di dollari emessi da ottobre ad oggi di obbligazioni con garanzia statale e quindi emessi ai tassi dei treasury e non ai tassi di mercato. E tu ben sai che con i tassi del 2 anni a 0,80% puoi investire in un sacco di cose più redditizie e poi presentare risultati stellari. :rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
complottismo, sui documenti del NYSE ?
oh, non c'entra un ka con il discorso, comunque installo Linux e Openoffice dove posso :D


veru, veru, mi dice però che mi cascano i marroni in terra :rolleyes:
che senso ha la partecipazione al rally, i volumi, ecc ? chissenefrega, il mercato va dove vogliono loro :wall:


non sempre... vedi tu sai che seguo i report istituzionali tante volte tu li hai liquidati come inutili ecc.. ed invece per l'80% un report di GS ha il suo peso sul mercato poi ci sono i momenti in cui anche GS sbaglia perchè il mercato esplode preso dalla frenesia dell'avidità o del panico e li si che ci si diverte! :D

PS: i volumi li fanno quelli li.. quindi contano eccome....

PS2: la questio non sono i dicumenti del nyse, ma la conclusione che se ne trae.... ti piace il complottismo.. è innegabile :D
 

quicksilver

Forumer storico
veru, veru, mi dice però che mi cascano i marroni in terra :rolleyes:
che senso ha la partecipazione al rally, i volumi, ecc ? chissenefrega, il mercato va dove vogliono loro :wall:

si? ... come il petrolio? forse non consideri quanti miliardi di $ ha perso GS sul petrolio sino a dover chiudere il suo desk di trading proprietario
 

Users who are viewing this thread

Alto