BUND BOND BAND lo stress-test del pork col Tarp del blog di Gipa VM under 69

quick guarda che il mm lo sto facendo io:D faccio 10-100 di denaro lettera venghino siori:cool:

:D:D:D:D:up::up::up::up::up:

la caduta dei volumi sui bonds è da paura:eek::( il bronx ha fatto 100k , il 10y quasi 400k , il Bund 500k:titanic:

:rolleyes::help::help::wall:

quick guarda che il mm lo sto facendo io:D faccio 10-100 di denaro lettera venghino siori:cool:

alla fazza del bid-ask spreaddd:D

buon di a tutti ... Gipa afferma:

Il motivo per cui ritengo che ci troviamo in un bear market ciclico e non in un bull market è dato dal semplice fatto che la leva del debito non è ancora calata come dovrebbe e che anzi l’utilizzo monetario continua ad essere il driver della sua crescita causando ulteriori rischi di squilibri e crolli, solo un calo del debito e una crescita economica basata sull’utilizzo del reddito può essere foriera di una crescita sostenibile.

non dimentichiamo inoltre che i bilanci dello stato si trovano in condizioni pietose e con una situzione macro del genere, gli introiti diminuiscono a vista d'occhio ... notizia recente ... intervenire con i tagli alle pensioni ..... vediamo i nostri bravi sindacalisti cosa rispondono, sono pienamente favorevole affinchè le pensioni vengono alzate a 65 anni ad esclusione dei cosidetti lavori usuranti ... ma andare oltre i 65 anni .. beh mi sembra francamente troppo ... che i nostri bravi parlamentari inizino a decurtarsi la loro in maniera massiccia ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto