BUND BOND BAND lo stress-test del pork col Tarp del blog di Gipa VM under 69

grassie madiba:up:

sharninnnnnnnn:wall: evabbè che non sono una cima in informatica ma fino a sto punto ci arrivo:D è che le foto son protette da dirittocopia per cui quando cerchi di salvarli si apre una finistrella che ti ricorda che non si fa

sharninnnnnnnn:wall: evabbè che non sono una cima in informatica ma fino a sto punto ci arrivo:D è che le foto son protette da dirittocopia per cui quando cerchi di salvarli si apre una finistrella che ti ricorda che non si fa

dipende anche dal browser
a me, dopo la finisterre del memento , lo fa salvare :D:D:D

ho provato adesso
e adesso non c'è limitazione ... VAI !!

Sì ma poi te lo lascia fare lo stesso. Non dirmi che la cosa ti inibisce, dai :wall: :D

era così facile da prevedere che si è autoavverata:eek::D
isola isola delle mie brame:cool:
vediamo ora se ai merikani garba o no:rolleyes:

che dici del nasdaq superingrifato rispetto a s&p500? :help:

Quickkkkk non è che rimetti il link di quella fantastica pagina di un forexsito dove c'è il calendario economico della giornata? pleaseeeee:help:
mi son dimenticato di salvare i segnalibri:wall::wall::wall:

mandato mp, ero assente :titanic:

Con l'immaggine a monitor pressa alt+ print o stamp (dipende dalla tastiera)
poi apri paint e sugli strumenti/modifica clicca su incolla, vedrai la tua immagine, salvala con nome ed estensione che preferisci e poi ritagliala con un programma comune per foto

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto