BUND BOND BAND lo stress-test del pork col Tarp del blog di Gipa VM under 69

Buongiorno
inflazione o deflazione ? bella domanda .. visto lo stato delle cose è un bel rebus veramente, guardando i salari così bassi, debito così alto, economia così morta .... forse direi inflazione ... ma mi viene in mente anche stagflazione ...
insomma oggi secondo me nessuno può dire con un margine di sicurezza cosa ci attende, la BCE dice dati negativi per alcuni mesi e poi per un po di tempo sotto il 2 % .. sembra che voglia esorcizzare la deflazione .... mah vediamo nei prossimi mesi ...

cioè il settore che è anche la principale causa del crollo e che ben difficilmente potrà essere il settore trainante del nuovo ciclo rialzista. Come si può notare da questa chart il peso dei finanziari sul rialzo e via via andato crescendo e nell’ultima fase del rialzo ha raggiunto livelli pari a quasi il 40% del peso compplessivo del rialzo.

ecco perchè a mio parere è un rimbalzo ed un rialzo
as yet

Grazie Madiba,
ma dopo la prima (interessante) pagina mi sono cadute le braccia ....
mi è piu' facile seguire il ts e un po' di Elliott :)

Buongiorno.

Che fine farà Fugnoli?

http://ricerca.repubblica.it/repubb.../2009/05/04/abaxbank-vicina-al-capolinea.html

Abaxbank vicina al capolinea

Repubblica — 04 maggio 2009 pagina 17 sezione: AFFARI FINANZA

Conto alla rovescia per Abaxbank. La merchant e investment bank messa in piedi a suo tempo da Fabio Arpe, non è riuscita a trovare una sua mission anche nei successivi tentativi di cambiar pelle e ora sembra essere arrivata a capolinea. La controllante, il Credem, infatti ha maturato la conclusione di voltar pagina e sostanzialmente azzerare la struttura: ben 91 impiegati e quadri su 126 sono considerati esuberi, mentre della ventina di dirigenti esistenti, per quattro sono già scattate le procedure di licenziamento. Le trattative sindacali si preannunciano in salita, anche perché il gruppo vuole far piazza pulita di un' esperienza che nei momenti buoni era stata poco organica alla visione della banca e nei momenti decisamente cattivi (come è questo, per chiunque faccia più finanza strutturata che attività retail) provoca quasi allergia. Per una banca regionale e votata alla piccola e media impresa, una merchant bank è soprattutto fonte di preoccupazioni.

certo che sta candela praticamente invertita dopo i due impiccati sul nostrano ed eu è impressionante:eek: vabbè che tutto è un pò confuso da stacco dividendo, azioni straordinarie etc , ottima cortina fumogena

Users who are viewing this thread

Back
Alto