BUND BOND BAND lo stress-test del pork col Tarp del blog di Gipa VM under 69

Usa/Fed vede segnali miglioramento economia ma taglia stime 2009
di Apcom
Tasso di disoccupazione si avvicinera' al 10%.

New York, 20 mag. (Apcom) - Secondo la Federal Reserve l'economia statunitense dovrebbe migliorare nei prossimi mesi, tuttavia la Banca Centrale ha rivisto al ribasso le stime per quanto riguarda l'intero 2009. E' quanto emerge dai dettagli dell'ultima riunione, svoltasi il 29 aprile scorso. Il presidente della Fed, Ben Bernanke, e i suoi colleghi ritengono che i fatturati aziendali e la produzione industriale inizieranno a recuperare gradualmente terreno verso la fine dell'anno, con le misure di rilancio economico messe a punto dall'amministrazione Obama e gli sforzi compiuti dalla Banca Centrale per porre fine alla piu' grave recessione del Paese degli ultimi settant'anni che incominciano a dare i primi frutti. La Fed, che nei documenti dice di aver riscontrato segnali di un rallentamento della contrazione nel trimestre in corso, ora si aspetta che l'economia subisca una contrazione dell'ordine dell'1,3-2% nel 2009. Le previsioni antecedenti erano per una flessione compresa dello 0,5-1,3%. Per quanto riguarda il mercato del lavoro, il tasso di disoccupazione potrebbe avvicinarsi al 10%, in rialzo dall'8,8% stimato in precedenza.

ecco perchè si sale ....

http://intermarketandmore.investireoggi.it/baltic-index-un-rally-che-non-fa-primavera-5003.html

ciaoooooooooooooooooooooooo . . . :D......:D.......:D...

Vedi caro Gipa...credi di essere onnipotente , ma non lo sei ...vorrei essere libero di cambiare
la firma ..per ora mi fermo qui ...

ma non so se mi fermerò qui ....sai con .... mi fermo qui ..per ora..
potrei anche ri-mettermi a fare post grandi....enormi ..e tu essere costretto a correggerli tutti ...
non so se ti conviene ...
Tra l' altro il vero motivo per cui li facevo con righe abbastanza
staccate fra loro era per renderli meglio leggibili ...!! Non certo visibili ..!!
Posto abitualmente in altro forum dove un amico mi ha proprio
abituato a farli così per far affaticare meno l' occhio che li legge ...!

Io ti tolgo la firma (che è evidentemente uno scherzo :rolleyes:) ma tu rifletti su quello che hai scritto... per quanto riguarda la fruibilità di un post di 100 righe e tre parole... beh se vuoi ne parliamo.. perchè spesso ti si dicono le cose e tu sembri non ascoltarle.... per l'onnipotente forse hai ragione ma se vuoi sparisco per un pò cosi ti senti con meno pressione? Fammi sapere. :)

ah finalmente qualcuno che si oppone al tyrannosaurico gypaXXX :V
a morte virtuale i moderatori:-o:D

nubi fosche se non tiene i 900 , come minimo poi 880

ditrooo se non passi più spassi veniamo a frustarti quelle ciapett gaie
1242848900bottesulpup.gif
:prr:

personalmente la ritengo unadomanda drogata dai Cinesi e dala loro costituzione di scorte strategiche di rame e di altri metalli piuttosto che una nuova esplosione della domanda mentre sullo spoore daily vedo profonde divergenze si diversi indicatori...

le divergenze sembrano pagare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto