BUND BOND BAND lo stress-test del pork col Tarp del blog di Gipa VM under 69

BUON Dì, sto stress test mi sembra il gioco delle tre carte ... alla fine voglio proprio vedere cosa ne esce fuori, senza considerare che i parametri di giudizio sono in partenza fin troppo ottimistici, almeno a confrontarli con i dati che sono usciti fuori qs giorni .... inoltre fa sorridere qs notizia ..

Ubs: trimestrale, riduce perdita a 2 mld franchi
di ANSA
Istituto migliora i conti rispetto ai 9,5 mld di rosso del 2008

(ANSA) - ROMA, 5 MAG - Ubs chiude il primo trimestre con una perdita di 1,975 miliardi di franchi svizzeri (circa 1,30 miliardi di euro). I risultati sono legati principalmente alle ''posizioni di rischio in attivita' ora dismesse o in procinto di essere dismesse da Investment Bank''. Lo riferisce la prima banca svizzera in una nota. Nel primo trimestre 2009 la banca ha dunque notevolmente ridotto le perdite registrate nello stesso periodo del 2008, quando totalizzo' un rosso di 9,5 mld.
index.asp

esultano perchè perde meno del 2008, mah io direi continuano a perdere dopo che hanno "parcheggiato 60 mld" in quel fondo speciale con l'appoggio delle autorità svizzere ...
qs ci fa capire come tutto al mondo d'oggi si può manipolare a proprio piacimento .... è assurdo pensare che continuava a perdere come nel 2008, anche perchè se così fosse a qs ora di UBS non rimaneva neanche il nome ..... :wall::wall:

Grande Gipa :)

“The bounce we saw in the last six weeks can largely be explained by the fact that we came from an oversold level and that profits are not as bad as expected,” said Ad van Tiggelen, a The Hague, Netherlands-based senior strategist at ING Investment Management, which oversees the equivalent of $476 billion. “A substantial further advance from these levels would only be justified if there would be a V-shaped economic recovery, which we don’t expect.” :-o

sintesi mia
monitorare l'assalto a quota mm200
shortare spietttattamente se e solo quando il test fallisce
in ogni altra ipotesi, stare flat dentro al bunker in attesa della occasione con RR RewardRisk più accettabile

ricordo di nuovo che per il nostro indice spmib40 il primo ritracciamento di fibonacci è "solo" a 20000 tondi tondi... E parliamo del 23,6%
dato che mi sembra assodato che il rimbalzo è potente e quindi che di vero rimbalzo si tratta, per di piu con bottom a v !!! Quindi anche se sembra lontano, anche se sembra impossibile dopo aver visto i 12000 ma quel 23,6% a 20000 lo toccheremo fidatevi

.......
Resta il fatto che tutti aspettano ribasso perchè dai minimi sembra che siamo gia saliti molto ma è solo un miraggio, se consideri la discesa da 40000 e se consideri i ritracciamenti di fibonacci (come ho gia accennato) siamo ancora solo all'inizio, il primo step che di solito è solo un traguardo temporaneo è a 19900

il 50% e il 62% sono lontanissimi ancora eppure li toccheremo

19930

Users who are viewing this thread

Back
Alto