BUND BOND BAND lo stress-test del pork col Tarp del blog di Gipa VM under 69

cmq sullo spoore rimango ottimista ( finchè non mi bekkano lo stop:rolleyes::D:clava::ciapet:) , il rosso della prima mezz'ora recuperato me gusta
vediamo come va a finire :titanic:

Help, mi spiegate come si sceglie una banca? :-?
La mia banca è arrivata, a scendere a scendere, a darmi lo 0,50 dal 3,90 che era, sul CC, che è bello polposetto perchè io in questo momento sono liquida, stante lo scetticismo su tutto. Ho scoperto che altre banche fanno molto di più, da 1,50 e oltre. Naturalmente bisogna considerare anche anche le spese, ma non c'è uno schemino per fare questi calcoli?

Help, mi spiegate come si sceglie una banca? :-?
La mia banca è arrivata, a scendere a scendere, a darmi lo 0,50 dal 3,90 che era, sul CC, che è bello polposetto perchè io in questo momento sono liquida, stante lo scetticismo su tutto. Ho scoperto che altre banche fanno molto di più, da 1,50 e oltre. Naturalmente bisogna considerare anche anche le spese, ma non c'è uno schemino per fare questi calcoli?

il sistema più semplice è patti chiari conto corrente a confronto ... poi se vuoi sfiziarti ancora di più vai sui siti delle banche presenti sulla tua zona e cerchi ....... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto