BUND BOND BAND lo stress-test del pork col Tarp del blog di Gipa VM under 69

a proposito dei geni della comunicazione ... vedete come stanno pian piano insinuando alla collettività la possibilità che gli usa perdano la AAA ? una notizia ogni tanto .. qualche intervista ... e piano piano ci si abitua all'inevitabile .... solo che qs volta ci sono parecchi debiti in giro e i creditori non gradiscono troppo ..... conseguenze ? tutte da valutare .. per ora obbligazionari alle stalle insieme al dollaro ...
Sarà una coincidenza o forse no ..ormai non può essere solo un caso ... un anno fa abbondante andavano di moda index agganciate al rapporto E/$ ... e a quell'epoca il dollaro stava alle pezze ... se il dollaro non superava la barriera del fixing dell'emissione prendevi degli interessi .. ora come per magia ... o è un caso oppure qualcuno sa come "DEVONO" andare le cose nel futuro .....

perchè non esistono rekkie femminuccie ? :specchio::D:lol::lol:

sappi che gira di tutto da qs parti ...:fiu::fiu::DD::DD::DD:

verissimo...la situazione è sempre piu' confusa..c'è qua uno che è rekkia tanto...ma così rekkia
..tanto rekkia che ha fatto il giro completo..
....e gli piacciono le donne !!!!
vi lascio indovinare quale è il suo nick :lol:

Help, mi spiegate come si sceglie una banca? :-?
La mia banca è arrivata, a scendere a scendere, a darmi lo 0,50 dal 3,90 che era, sul CC, che è bello polposetto perchè io in questo momento sono liquida, stante lo scetticismo su tutto. Ho scoperto che altre banche fanno molto di più, da 1,50 e oltre. Naturalmente bisogna considerare anche anche le spese, ma non c'è uno schemino per fare questi calcoli?

Fatti un giro tra le banche online offrono condizioni migliori, per esempio in questo momento ho rendimax al 4,70 fino a settembre. Guarda CheBanca ha offerte interessanti.

Fatti un giro tra le banche online offrono condizioni migliori, per esempio in questo momento ho rendimax al 4,70 fino a settembre. Guarda CheBanca ha offerte interessanti.
Ecco dunque in anteprima le variazioni dei nuovi tassi d'interesse applicati da CheBanca!:

- Tasso d'interesse base: dal 4,00% al 2,60%;

- Tasso d'interesse a 3 mesi : dal 4,20% al 3,10%;

- Tasso d'interesse a 6 mesi : dal 4,50% al 3,50%;

- Tasso d'interesse a 12 mesi : dal 4,70% al 4,10%.

Da Amburgo a Barcellona, il crollo del traffico portuale affonda tutta l’Europa

Un'altra faccia della crisi. Nei porti europei arrivano sempre meno navi cariche di container e di merce. Amburgo ha perso il 21% del traffico, un po' di più di Barcellona. La media del crollo europeo è del 14% in meno. Una delle maggiori compagnie del mondo, la malese Misc, ha deciso di rinunciare a passare il canale di Suez. I risultati peggiori ci sono stati a Brake, in Germania con -33%, a La Spezia in Italia (-29%) e a Gand in Belgio (-25%).

Ecco dunque in anteprima le variazioni dei nuovi tassi d'interesse applicati da CheBanca!:

- Tasso d'interesse base: dal 4,00% al 2,60%;

- Tasso d'interesse a 3 mesi : dal 4,20% al 3,10%;

- Tasso d'interesse a 6 mesi : dal 4,50% al 3,50%;

- Tasso d'interesse a 12 mesi : dal 4,70% al 4,10%.

Questi i tassi rendimax
Senza vincolo 2,97
30 giorni 3,15
60 giorni 3,20
90 giorni 3,30
180 giorni 3,50
270 giorni 3,60
365 giorni 3,75

Users who are viewing this thread

Back
Alto