BUnd, Bond e la bbband degli energumeni canuti VM13 (3 lettori)

Metatarso

Forumer storico
Ostia questo filmato non l'avevo mai visto... :eek::eek::eek::eek::eek:
Questo è per chi vuole avere la certezza di chi c'è dietro la FED.
Per chi non capisce bene l'inglese, basta leggere lo script, ma sopratutto guardare l'espressione, la mimica di Rockefeller :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=ruSqkSAdWUw

Fulford: And, what about the candidate, Ron Paul, who is talking about bringing the power of the Federal Reserve back to the U.S. government, you know, under Presidential control or the control of the Congress?
Rockefeller: I haven’t read about that, if that’s an issue…
PR man: He’s one of the Republican…
Fulford: He’s a Republican candidate and that’s what he’s publicly calling for.
Rockefeller: I would not look upon that as one of the great issues that needs to be addressed at this time.

shabib conoscevi il filmato ? giuro che mi è rimasta la bocca aperta

Fleursdumal

फूल की बुराई
sono eterosessuale :lol::-o:corna:

metatarso bannato subito:-o:D

cmq mi sto leggendo un malloppazzo di 700 pagine sulla storia di Uol street e le famose bolle speculative sulle ferrovie che portarono a crollassi e fellonie che sono le madri di quelle attuali:D:rolleyes: , e la fed nacque proprio in seguito a uno di quei panici per cercare di stabilizzare un pò il sistema

Metatarso

Forumer storico
metatarso bannato subito:-o:D

cmq mi sto leggendo un malloppazzo di 700 pagine sulla storia di Uol street e le famose bolle speculative sulle ferrovie che portarono a crollassi e fellonie che sono le madri di quelle attuali:D:rolleyes: , e la fed nacque proprio in seguito a uno di quei panici per cercare di stabilizzare un pò il sistema
:up:
veramente il panico fu creato apposta da quelli che avrebbero poi fatto pressioni al governo per creare una banca centrale e cedergli il potere di stampare denaro.... il famoso Federal Reserve Act

ovviamente sulla wiki non ci sono i particolari interessanti...
http://en.wikipedia.org/wiki/Federal_Reserve_Act

shabib

Forumer storico
Ostia questo filmato non l'avevo mai visto... :eek::eek::eek::eek::eek:
Questo è per chi vuole avere la certezza di chi c'è dietro la FED.
Per chi non capisce bene l'inglese, basta leggere lo script, ma sopratutto guardare l'espressione, la mimica di Rockefeller :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=ruSqkSAdWUw

Fulford: And, what about the candidate, Ron Paul, who is talking about bringing the power of the Federal Reserve back to the U.S. government, you know, under Presidential control or the control of the Congress?
Rockefeller: I haven’t read about that, if that’s an issue…
PR man: He’s one of the Republican…
Fulford: He’s a Republican candidate and that’s what he’s publicly calling for.
Rockefeller: I would not look upon that as one of the great issues that needs to be addressed at this time.

shabib conoscevi il filmato ? giuro che mi è rimasta la bocca aperta

caro META , il potere logora chi non l'ha ;) , sopratutto quello economico e finanziario : se non ce l'hai e' un gran logorio anche de pelotas.....:lol: purtroppo tante volte nella storia il potere finanziario ha preso e prende il sopravvento su quello che dovrebbe essere una buona politica anche economica :wall: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto