Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa
ric cagoneeee
se sentivi lo zio flor ieri ti mettevi short a chiusura
comunque ora c'è da far i conti con questo megagap da più di mezza figura
ho i miei dubbi che lo coprano tutto però con sti pazzi non si sa mai
ric cagoneeee
se sentivi lo zio flor ieri ti mettevi short a chiusura
comunque ora c'è da far i conti con questo megagap da più di mezza figura
ho i miei dubbi che lo coprano tutto però con sti pazzi non si sa mai
ric cagoneeee
[/quote]
puoi dirlo, col gain mi devo pagare la lavanderia ... mettermi corto ieri in chiusura? ci voleva un gran pelo ... poi col senno di poi sarebbe stato giusto
puoi dirlo, col gain mi devo pagare la lavanderia ... mettermi corto ieri in chiusura? ci voleva un gran pelo ... poi col senno di poi sarebbe stato giusto [/quote]
ieri si poteva cercare di barbonare qualche tick al rialzo certo però se impari a conoscere sti tizi sai che il giorno dopo, a meno di cause esogene superiori, ti faranno i nuovi minimi in gap. Ormai hanno impostato un thread cazzuto al ribasso
veru è col senno del prima che son piene le fosse dei traders :smile: 8)
ieri si poteva cercare di barbonare qualche tick al rialzo certo però se impari a conoscere sti tizi sai che il giorno dopo, a meno di cause esogene superiori, ti faranno i nuovi minimi in gap. Ormai hanno impostato un thread cazzuto al ribasso
veru è col senno del prima che son piene le fosse dei traders :smile: 8)[/quote]
Infatti, sto facendo queste cose perchè devo farmi la mano, dato che il bund non lo tocco più, ed è un gran tarocco ; su US, se non altro, si può spreaddare col 10 anni (meglio de nada), poi sto guardando i cambi ma anche lì devo imparare da zero... mi diverto
... lungo da 112 e poi da 111.4375 ... te li vedo sfondare ogni limite e me la faccio sotto ... aspetto e chiudo il lotto primo lotto a 112.5 per cercare di riprenderlo più basso ... nada .... a 112,625 chiudo pure il secondo e dico ... caz.zo torneranno a 112,5 .... nada ...
... orco zio dico io !!!! a 112.71875 son finiti ... dentro 5 corti ... aspetto un lampo e te li vedo a 112,8125 ... altri 5 corti
... alla fine ... chiuso tutto a 112,625 ....
... fine della fiera -1 tick più 214 € di commissioni ... vabbè ... è stato bello !!! :smile:
Oggi hanno vinto loro ... sono riusciti ad incasinarmi il cervello.
... devo ricaricare le batterie ... vado a farmi un grappino !!!