bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

Bonjour a tout les bondaroles

riemergo da una lotta furiosa sul cacao, curioso come si possano subire frecciate e percosse per tutta la jurnata e poi soppravvenga il settimo cavalleggeri in aiuto negli ultimissimi minuti quando nessuno ormai se l'aspetta :angel:

vediamo sto grafo del T-Bond, timida canalina ascendente , se riescono a partorire come massimo rialzo sto topolino, nubi fusche

1130514796gnoccoland.jpg

e poi soppravvenga il settimo cavalleggeri in aiuto negli ultimissimi minuti quando nessuno ormai se l'aspetta :angel:[/quote] sull'australiano mi serve un miracolo.... :sad: :sad: :sad:
vediamo sto grafo del T-Bond, timida canalina ascendente , se riescono a partorire come massimo rialzo sto topolino, nubi fusche [/quote]
vuoi dire che da lunes scende di nuovo?
:-?

l'oro è in rosso per cui l'aussie segue

sul T-bronx la settimana prossima sarà tutta da seguire col coltello tra i denti
riunione fomc + payrolls = miscela esplosiva
1130515284angel_devil1.gif

gastronomo ha scritto:
Pure l'alpin è sparito...bello vivace sto 3d. A lunedi
.

... OGGI GIORNATA UN Pò COSì VADO E VENGO. :rolleyes:

... per l'australiano me spiase, credo che molto dipende dai metalli quali rame, oro argento che stanno cedendo ... mettici questi più la debolezza dell'euro e la frittata è fatta ... l'aud si schianta come una pera cotta. :( :( :rolleyes:

Pensavo che su aud avevi già portato a casa a quest'ora. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Pensavo che su aud avevi già portato a casa a quest'ora. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:[/quote]

Grazie Andrea, gli indicatori (macd, mm, candele etc.) mi davano il primo tgt a .7610 e quando l'ho visto scricchiolare ho detto: e che sarà mai... amen. Si impara, un pò caro :rolleyes: ...

son rimasto sorpreso che non abbia fatto 0,76 sulla scia di quella candelaccia verde, di solito quando parte crea trend invece hanno invertito subito , avrà sofferto il ritraccio dei metalli

e ualà eccolo lì sulla tl ascedente , c'è anche la s1 a 111,5
sul 15' siamo alla candela decisiva forse...forse.... :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto