bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

ditropan ha scritto:
Giorno, aperto spread long aud - short nzd

3 aud al prezzo di 0,7317
3 nzd al prezzo di 0,6855

differenziale tick = (0,7317-0,6855)/0,0001 = 462 tick
rapporto AUD/NZD = 0,7317 / 0,6855 = 1,06739

... e adesso vediamo come evolve la situazione nei prossimi giorni. :)

1131612948azz5.jpg

... ecco il grafico ed i dati aggiornati, e se non è un occasione questa c'è da mangiarsi le mani !!! :eek: :eek: :eek: :D :D

1131619216azz5.jpg

1131619236azz6.jpg

... vedem se il differenziale tick prox settimana torna sui 550 ... sarebbero 90 tick di gain pari a 900$ a spread. :p :p

ditropan ha scritto:
f4f ha scritto:
goood morning bbbbanda

ciao Ditro :)

giorno avvucà .... che dici ? ... ti và di entrare in quest'affare Aud/Nzd ?

... tu che degli spread ne fai uno stile di vita. :) :D

yesss
solospread è mooolto più di una frase
è un obbligo

ma adesso non riesco ....
sono ''in palestra'', gioco con le isoalfa perchè non ho il tempo di fare operazioni ''serie'' e mi devo un pò ''rinforzare'' traderisticamente, dopo gli errori/orrori per scarsa (inesisteste, meglio) disciplina

vi seguo con molto interesse però
e la questione dei cambi, che hai così ben iniziato, non mi lascia indifferente, anzi :p

Bonjour a tout les bondaroles

ottimo andrè, azzarola al fatto che ancora non ho potuto studiarmelo per benino :( quanto manca al roll sul marzo?

sul T-Bond dopo la sciaquata di ieri stanno tenendo i 111 e cazzeggiano sul pivot zentrale, alle 19 risultato importante asta di 10y t-note
domani ecbot chiuso per festa us

1131634957shanna_018.jpg

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
chessuccede che lo spmibmerd ha perso 200points in 10' :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

the world wonders ... :uhm:

generalmotors è alla rovina e trascina tutti giù per terra
33250 è l'ultimo supporto giusto?
apposto siamo :rolleyes:

l'ultimo supporto.... sembra il titolo di un film
FTA ne sa più di tutti....
ma PER ADESSO rimanderei l'armagheddon di qualche mese
a sentir te, a maggio , dopo le elezioni in Italia :P

:lol: :lol: :lol:
l'idea di te che ti converti è uno dei topos comici che serberò caro :lol: :lol: :lol:

stasera ... KillBill parte II che pemmia è meglio del numero 1 8)

a te il topos a noi la topas :D :P

uèèè non dire accussì killbill è ununicum e come tale va apprezzato nonostante le differenze tra uno e due , io mi impongo di non dare preferenze
:-o

Borsa: gli appuntamenti societari odierni

me pare che i nostri aspettino i CDA per giocare qualcosa
fleu, hai letto che il CdA Alitalia , dopo la sonora batosta del prezzo petrolio da loro stimato a a 40$ per il 2005, han previsto di hedgiare per il 2006 e 2007?
e mica poco hedge, dato che la loro :lol: :lol: stima, diciamo :rolleyes: è per il 2006 il petrolio a 57 :D

MILANO (MF-DJ)--Questi gli appuntamenti piu' importanti oggi in calendario per le societa' quotate:

Cda: riunione del consiglio di amministrazione per l'approvazione dei conti della trimestrale al 30 settembre di Actelios, Aedes, B.Fideuram, B.Profilo, B.Desio, BasicNet, B.Stabili, Cementir, Dmail Group, Ducati M.H., EnerTad, Eutelia, Generali Ass., Geox, Igd, Isagro, It Holding, La Doria, La Gaiana, Lavorwash, Maffei, Marr, Meliorbanca, Mondadori, Sadi, So.Pa.F. (1* trimestre), Tas, Tiscali, UniCredito, Valentino F.G., Vittoria Ass.

Alitalia: riunione del Consiglio di amministrazione per definire le condizioni dell'aumento di capitale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto