bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

spread sempre alla base, ieri addirittura ha toccato un minimo di 450 :eek: :eek:

1131690422azz5.jpg

Apriamo bene con l'australiana questa mattina, ieri zitto zitto ho fatto la bullata di sovraespormi long di aud ed oggi si incassa, così miglioro il pdc sullo spread.
:) :)

113169051020051105ft_big.jpg

aggiornamento file excell sullo spread aud-nzd ...

[file:dc5c7bd7d7]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1131696228cambi.zip[/file:dc5c7bd7d7]

Bonjour a tout les bondaroles

uèèè testyna di cormons alur sei tu ciucciobestia a mandare mail :D :lol: :P
proviamo accussì-scrivimi in pv il tuo indirizzo e mando mando prima mi

sul foglio non riesco a mettere i decimali a posto e ho i prezzi monchi, dipende dal dde?

ierisera ho sognato o ho effettivamente assistito a un pazzo che ha affossato il kiwi a 0,67 a sera inoltrata? lo spread mi era schizzato a 585 :D :p :rolleyes:

in calce una pamprati con pilu d'epoca per i più anziani del thread--- vedi avucat :lol: :D :P :love:

1131712574pmprd01.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

uèèè testyna di cormons alur sei tu ciucciobestia a mandare mail :D :lol: :P
proviamo accussì-scrivimi in pv il tuo indirizzo e mando mando prima mi

sul foglio non riesco a mettere i decimali a posto e ho i prezzi monchi, dipende dal dde?

stesso problema di sosa ... nin zò perchè :rolleyes: :rolleyes:

.. pure con lui ho provato a fargli settare le celle in formato numerico a 4 decimali ma non funsia. :( :(
.... ci avete un essell troppo sfigato mi sà. :rolleyes: :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
ierisera ho sognato o ho effettivamente assistito a un pazzo che ha affossato il kiwi a 0,67 a sera inoltrata? lo spread mi era schizzato a 585 :D :p :rolleyes:

... visto che lo spread funsiona. :-D :-D :-D :p

avrò un ecsell modificato informaticamente :eek: :smile:
la cosa buffa è che ho messo tutto in un altro foglio e da due son riuscito a passare a tre, quattro per adesso non ne vuol sapere :-? :uhm: :metal:
1131720560cavallo.gif

spread vincit omnia :-o

gooood weekend bbbanda

Ditro, hai posta :)

mi ritiro in buon ordine, bandiere al vento
tornerò
:)

oggi mi han proprio rott 'r kazz qui 8)
e a titolo di buona menoria mi tocca leggere e studiare
ripassiamo Sciascia

Io - proseguì poi don Mariano - ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, che mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini. E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più in giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre. Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo.

ora sk :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto