bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

ho capito, oggi seduta di autoanalisi :eek: :D
son totalmente d'accordo a metà con gastro, ci vuole qualche cambiamento

mm potremmo approfondire il lato psicologico del trading e magari dare più spinta al lato puramente operativo , dando motivazioni tecnico-fondamentali a supporto :cool: :maestro:
del resto qui si è sempre parlato di tutti i mercati, magari non abbiamo mai parlato di azioni , però poi ci potremmo disperdere troppo

io ho detto :V

Fleursdumal ha scritto:
ho capito, oggi seduta di autoanalisi :eek: :D
son totalmente d'accordo a metà con gastro, ci vuole qualche cambiamento

mm potremmo approfondire il lato psicologico del trading e magari dare più spinta al lato puramente operativo , dando motivazioni tecnico-fondamentali a supporto :cool: :maestro:
del resto qui si è sempre parlato di tutti i mercati, magari non abbiamo mai parlato di azioni , però poi magari ci disperdiamo troppo

io ho detto :V

sono MODERATAMENTE d'accordo con Fleu :P
il lato psicologico del trading è la mia parte peggiore :-R
l'analisi tecnica vien poco dopo :-F
strumenti da utilizzare e money - management mi dò la sufficienza :rolleyes:

siam tre piccoli porcellin
1133451622maialiniportamonetequattro.jpg

e che qazzo ditro vieni a portare a 4 i voti cribbio

i merikani hanno lassiato gap sia sui bonds che sull'azionario, i bonds stanno coprendo, se lo S&P500 non riesce ad issarsi sopra i 1260 temo rientrino anche loro, d'altronde se oggi sale è solo per la tremenda forza relativa mostrata dall'eurostoxx e crukkaggio affine
lo spread S&Pmerd/euxx50 è scesa dai 40 di ieri sino a 48 , insomma noi tendiamo a sottoperformare al rialzo

allieto il tutto con foto gentile gnokka prona

113345185202.jpg

in EU stiamo facendo fochi d'artifizio, lo S&P500 sembra quasi non voler partecipare , sti merikani voglion essere sempre protagonisti zio bon :V

il t-bond sta tracollando

nota cacao: oggi son saliti bene e stanno testando gli ultimi massimi, ma gli spread non seguono, no good :transf:

I dati in sè non erano tutto sto sell sui bonds, si vede che han deciso che l'equity può fare meglio, quindi han tirato la coperta da quella parte li... vedo che per il povero Alpin l'euro/yen è un patimento infinito. Ditro, prendili a :boxe: !!!

infatti , anzi il price index dell'Ism era addirittura favorevole ai bonds
anche per me un pò di switch sull'azionario miscelati con una sana paura per i payrolls di domani :look:

Volendo fare una scommessina, magari con un'opzioncina, andrei lungo di bonds...va bene gli switch in favore dell'equity, ma una call un pò otm...che dici? cosa offre la ditta :pozione: ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto