bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

ric anche a me sta prudendo il dito long sul T-Bronx, siamo giusto giusto nel megagap con ancora mezza succosa figura per coprire il bucio[/quote]

In caso avvisa che mi faccio coraggio...certo che, hai visto poco fà, da 112 a 111.80 gli han tirato un tegame di inox triplo fondo nelle gengive... :eek: ....questo mi spaventa :rolleyes: ...è anche vero che se legnano tutte le borsine, pure overnight il downside dovrebbe essere limitato...boh :rolleyes: ...sti bandidos...

111,8125 però ora che ci penso bisogna vedere come hanno calcolato i pivot sul grafo, forse non hanno tenuto conto del gap , ora prova a fare due calcoli alternativi

ric oggi è long il trend intra per cui si potrebbe provare, però prima di provarci voglio decidere se mettere uno stop ferreo o se prima di mettere uno stop provare una mediata

ric oggi è long il trend intra per cui si potrebbe provare, però prima di provarci voglio decidere se mettere uno stop ferreo o se prima di mettere uno stop provare una mediata[/quote]

concordo ma lo vedo fiacco...continua a puzzacchiare.....in compenso mi stan sgonfiando l'australiano che già mi vedevo sul tgt a .7610... che scatole mi fan venire :rolleyes:

in fatti se i pescecani vedono che non riesce a mantenersi alto , potrebbero intervenire a tirare altre secchiate , minimo chiamo altro minimo e in più magari si son messi anche a vedere il bund cosa fa

Il bund è dalle 10 di stamattina in 8 ticks di trading range, tra .55 e .63 ... io mi fido un pò poco... mi sa che a meno di raptus mi lego le mani per oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto