Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa
ditroo lo spread aussie-kiwi di nuovo vicino a 450, che dici l'australiano rischia di forare verso il basso? son indeciso sul rientro
certo se l'oro fa nuovi massimi difficile intraprenda la strada del ribasso deciso
... no, tranquillo lo spread se ne frega di questo, se fora l'aud il kiwi corre dietro ... al limite se amplificano il divario è solo un'occasione in più per riempire il portafoglio. :smile:
... come vedi ora a fine serata si sono riallineati.
il presidente della Banca centrale europea, Jean Claude Trichet, intervenendo al Parlamento europeo: «Ritengo che il Consiglio direttivo della Bce sia pronto a prendere la decisione di muovere i tassi di interesse, dopo oltre due anni e mezzo di tassi storicamente bassi, in maniera moderata rispetto all'attuale livello per far fronte ai rischi della stabilità dei prezzi. Perciò potremo ridurre l'attuale politica monetaria accomodante, anche se la nostra politica resterà accomodante».
se Gastro non è troppo comodo, vuole accomodarci un accomodante commento moderato?