bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

Fleursdumal ha scritto:
c'ho il ditino legato :D

sul cacao massiccio short covering , inoltre si erano diffuse voci su un raccolto più deludente del previsto, oggi i produttori hanno stoppato il rally ma comunque sino alla fine c'erano fondi in acquisto per cui i prezzi son rimasti sui massimi, domani vedremo se è stata vera gloria :smile:

sul bronx io ci provo e porto over i miei 5 scudieri, sul cacao sarei tentato ma ho un poko di kagotto ... e poi non mi và di immobilizzare così alla kasso della liquidità finchè non riesco ad alleggerirmi di quella marea di dollaro yen che tengo il porkofolio. :sad: :rolleyes:

ri-entrato long di 2 aud a 0.7330 oltre allo spread aud nzd sempre presente in portafoglio.

... sovraesposto long di 2 aud al momento.

buona giornata a tutti.

Fleursdumal ha scritto:
c'ho il ditino legato :D

sul cacao massiccio short covering , inoltre si erano diffuse voci su un raccolto più deludente del previsto, oggi i produttori hanno stoppato il rally ma comunque sino alla fine c'erano fondi in acquisto per cui i prezzi son rimasti sui massimi, domani vedremo se è stata vera gloria :smile:

Mi stavo giusto chiedendo a che prezzo ci sarebbe stata "origin selling".

Gli ultimi timidi rally li hanno sempre stoppati i produttori: se non ci credono loro...

goood morning bbbanda

Ditro io qui sono e resto
sono solo MODERATAMENTE più inkasinato del solito, tutto lì :)
invece, Gastro non ha scuse 8)
:P :P :P :P :P

Uè, ero a fare la spesa al mercato, e senza guanti, senza macchina, con tonnellate di spesa ti assicuro che c'è stato poco da ridere... Ditro, cosa stai facendo sul dollaro yen che non l'ho capito? A fine novembre non c'è la chiusura dell'anno fiscale giapponese? :-?

gastronomo ha scritto:
Uè, ero a fare la spesa al mercato, e senza guanti, senza macchina, con tonnellate di spesa ti assicuro che c'è stato poco da ridere... Ditro, cosa stai facendo sul dollaro yen che non l'ho capito? A fine novembre non c'è la chiusura dell'anno fiscale giapponese? :-?

sullo yen ? .... la stò a prendere nerrrrrrrrr cu.lo da più di un mese !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

... sono dentro con media 8620 (escluse le coperte ed altri gain) e stì cojotes non si decidono a rimbalzare. :( :sad: :sad: :sad: :sad: :rolleyes:

1132653023azz5.jpg

... e questo è l'inverso, ovvero il cambio spot su dollaro yen .... se lo yen future sale il cambio dollaro yen scende ..... e forse forse io recupero i miei. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

1132653160azz6.jpg

gastronomo ha scritto:

bentornato :) :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto